domenica 7 aprile 2019

I Mostri Sotto Al Letto...quelli Che Escono e Conquistano!

Ciao Momosi di domenica sera.
Come state?
Sapete che ho Vinto?

Eh già ho vinto una bella sfida.
Vi ricordate il posto "Chiudere le Porte…"? https://momopiccoladolceespettinata.blogspot.com/2019/04/chiudere-la-portache-fa-freddo.html per chi se lo fosse perso eccolo.
In questo periodo mi sono  messa in gioco in tante cose: relazioni nuove, relazioni vecchie da chiudere, disegni vecchi da buttare e disegni da risploverare e migliorare come non mai.
Ascoltare meglio il mio Sentire e Vivere meglio le Esperienze.

Così sono successe diverse cose in questi giorni: relazioni nuove e che mi hanno fatto capire quanto sono importante, relazioni vecchie da recuperare perché è un attimo che volano via per fatalità e possibilità per Te che devi cogliere e che senti ti porteranno lontano.
A piccoli Passi.
Ma chi ha bisogno di correre quando si passeggia lungo boschi, oscurità e orizzonti strani, colorati e misteriosi?

Alla fine in questi giorni sono successe tante cose, ma anche che ho vinto un concorso di illustrazione.
Partecipare a dei concorsi di illustrazione non è facile.
Metti in gioco te stesso, le tue capacità, tecnica, tema, e profondità di visione.
Ciò che senti lo metti sulla carta come se fosse un'Anima e lo invii a chi dovrà giudicarti.
Gli auguri buona fortuna come se fosse l'ultima possibilità della tua vita.
Ogni concorso lo vivo un po' così.
Poi dico: "Ma no dai, figurati se lo cagano!" 
Oppure: no vabbeh, ma guarda questo! E' Mostruoso!!
O ancora: sì,vabbeh però ci ho provato…
E così via, un loop infinito di autostima bassissima che si batte contro la Speranza di riuscire nella propria impresa.
E alla fine voglio dirlo: ce l'ho fatta. 

Al concorso INK ASTRI : "MOSTRI SOTTO AL LETTO" sono stata selezionata con una mia illustrazione per una mostra a Genova presso la Sede "Pepita Ramone" asssociazione.

E niente… sono emozionatissima
Se penso che per di più l'esposizione avverrà a Genova, una città dove ho lasciato parte del mio cuore da una Vita, come anche la mia famiglia, insomma...una parte di Destino mi Vuole Là.

Dal 18 Aprile una delle mie illustrazioni verrà esposta proprio in quella sede.
E io verso la fine di Aprile la andrò a vedere, perché la mia bambina esposta ha bisogno anche della sua mamma.
E tutto questo mi da la forza di procedere con altri concorsi. 
E sotto a chi Momotocca!
Chi mi ferma più!?


Nessun commento: