venerdì 10 febbraio 2012

Coffe

"Uff..."
Già, Momo non ha per niente voglia di alzarsi. Tutta la notte l'ha trascorsa tra incubi, strani rumori e folate di vento che cercavano di cullare il suo sonno invano.
Oggi è un altra giornata bianca, dove molti esulteranno ancora esclamando quanto sia bella la neve. Mentre Momo tira un pugno di sfogo verso il guantone gattoso.
"Neve.... neve! Grrr!" esclama.
Già, non ne può più. Ma cosa può farci? In ogni caso si è svegliata con una voglia grandissima di caffè! Caffè e biscotti, le gocciole, perchè no? Ma intanto c'è solo il caffè. Le gocciole le trova nell'altra dimensione!



Ah scusate.... mi sono dimenticata di dire la cosa più importante importantissima....

Momo


6 commenti:

Valerie ha detto...

quei fumetti sono uno spasso! cmq buon giorno a te cara.. anch'io nn ne posso più di 'sta neve.. eccheddiamine!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

^_^ grazie Valerie cara e buon giorno buon giornissimo! Mamma mia stanotte sembrava davvero di essere in Siberia! C'era un vento fuori da far paura °_° >.<e la mia macchinina era tutta sommersa dal bianco candor! argh!

Valerie ha detto...

anche qui.. c'era un vento micidiale.. poi la neve questa mattina mi ha proprio rotto le balle!
eh basta!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

sì è proprio il caso di dirlo... basta! peccato che la natura non risponda alle nostre esigenze, ma solo alle proprie... =.='

Frank M. ha detto...

Perfetta anche nel dare il buongiorno

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

;) grazie caro! dolci sogni da Wonderland