sabato 11 febbraio 2012

Wish (ma non tanto) list

Wish list, today... beh più che wish... è la lista dei doveri! già, oggi vi presento la mia  lista di cose assolutamente da fare in un week end bianco e destinato a rimanere in casa:

-Sistemare i vestiti che ormai esplodono nel mio armadio, nonostante io non abbia comprato alcunchènegli utlimi due mesi.
-sistemare i miei manga, poverini, relegati dentro la mia sacra vetrinetta della maansarda.
-bere un buon thè caldo.
-scrivere la relazione per l'università, per mettersi avanti.
-scrivere "Scatti" e pubblicare qualche post per parlare un po' di me.
-scrivere il programma della lezione del corso d'italiano.

Tante cose nel giro di questi due giorni. Pochi desideri da poter esprimere. Ma pazienza! Speriamo bene per il prossimo week-end.
E voi? Cosa combinerete in questo sabato bianco?

Momo

8 commenti:

Valerie ha detto...

per ora ho sistemato tutta "casa".. e non è poco.. poi preparerò il tutto per andare al mercatino di domani! speriamo che il tempo tenga.. bisè mia piccola momo!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

mercatino? con questo freddo!? brrrr!!! >.< copriti tanto e buon mercatino allora! spero davvero per te che il tempo tenga. Quà non ha intenzione di smettere di nevicare.... abbraccio caloroso da Momo

Frank M. ha detto...

Che facoltà frequenti?

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Scienze della Formazione Primaria a Reggio Emilia... :) indirizzo materna. Mi piacerebbe un giorno essere insegnante, anche se la strada è ancora lunga e non facile...

Frank M. ha detto...

Ho fatto una cosa diversa ma posso dire che ti capisco benissimo ^^

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

tu che hai fatto di facoltà?^^

Frank M. ha detto...

Lettere :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Lettere doveva essere tosta, ma come immagino qualsiasi facoltà abbia le proprie difficoltà :-/ in ogni caso uno studio interessante!^_^