martedì 7 febbraio 2012

My wish list, now

Oggi mi dedico a tre passioni, cercando di infilarci dentro un po' di doveri da sbrigare in casa o in ogni caso tra quattro mura.... qual'è la vostra lista dei desideri del giorno?Cosa vi piacerebbe di più avere o fare in questa giornata bianca?
Ecco la mia wish list di oggi ....

1-scrivere in relax MODE-ON
2-degustare un buon thè caldo, scrivendo in totale relax
3-dormire, dopo aver scritto nel bel mezzo del relax.

Una wish list un po' semplice forse... ma non c'è niente di più semplice e bello al tempo stesso di esprimere questi tre desideri in questo momento!
E in questo momento, cosa desiderate?

8 commenti:

MAD.neko ha detto...

Non si può approfittare di qeusta giornata di neve, visto che non si riesce ad andare in giro? <3

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ne ho approfittato poco fa ma non come vorrei, con la relax mode on. Appena arrivo a casa dal lavoro... RELAX MODE ON DEVE ESSERCI ù.ù :***

Frank M. ha detto...

Sbaglio o oggi hai voglia di scrivere in modalità relax?

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ummmm no non sbagli XD infatti mi sa che dopo cena mi dedicherò a un buon thè caldo e un po' di scrittura... magari riprendo un libro che ho lasciato da parte forse per troppo tempo...

Frank M. ha detto...

Posso chiederti che tipo di libro è?

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

"Scatti", una storia d'amore ambientata a Berlino, con sfumature cupe....

Frank M. ha detto...

Bene, riprendilo o ti rubo la storia :P

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ahah lo riprenderò senz'altro! ;) anche perchè non immagineresti mai come prosegue *_* eh-ehm °viaggi mentali di una mente perversa° ^_^''