martedì 14 giugno 2016

Mai una gioia: specializzazione momosa di una laureanda disperata e stressata





Momosa buona sera a tutti!
Come state? Avete iniziato bene la momosa settimana?
Io sono momosamente cotta, stanca, demotivataesauritastressatanonciòvojamaiunagioia....ops. 
Ho sbagliato momosamente delle virgole.
Ho sgrammaticamente momosamente errato. 
Momosamente sto strippando.

La momosa tesi non credevo potesse darmi del filo da torcere.
Momosamente spesso penso che ci siano delle situazioni difficili...
ma questa momosamente è davvero impestata, 
soprattutto quando hai un momoso relatore che subito sembra tanto carina e coccolosa.....
ma poi al minimo momoso errore beh, 
se la momolega al dito.
Penso che siamo momosamente all'università anche per poter imparare dagli sbagli.
Dovremmo imparare più spesso a sbagliare per capire i nostri errori, 
e invece ci vogliono tutti momosamente perfettissimi. 
D'altronde come ha momosamente detto la mia momosa prof:

"Non si laurea per diventare una commessa della coop!"

Ecco....
la momosa affermazione che fa pensare momosamente 
che in tutti questi anni ho fatto la momosa università con l'impegno 
di ottenere una momosa soddisfazione e conquista, 
ma il mai una gioia in realtà regna sovrano.
Figuratevi se momosamente diceva qualcosa sulle
bariste... le portavo un caffè che momosamente
non si sarebbe dimenticata!
Anzi ce lo momoscrivono sulla pergamena di laurea il Mai una Gioia, fidatevi!
Io avrò momoso voto con specializzazione in "Mai una gioia!".
Sarà momosamente bellissimo poi esporre la propria tesi in pubblico... oooh guardate momosini, se c'è una momosa cosa che ho sempre odiato è parlare in pubblico,mostrando disinvoltura ed entusiasmo.
Mi son sempre chiesta perchè non ho fatto teatro, accidempolina!
E poi mi dicono: "Sarà bellissimo! Non vedo l'ora di vederti!" 
"Sarai perfetta! " 
"Oh ma vedrai sarà facilissimo!"
A voi che esclamate queste momose frasi di circostanza...
è meglio se momosamente non mi incontrate in questi momosi giorni... sennò... 
meglio se non lo dico perchè non è per niente momoso!
Insomma sono leggermente nervosetta!
Solo leggermente eh!
Ma vabbeh pazientiamo e momovediamo.
Spero solo che dalla momosa prossima settimana fili
tutto liscio.
Anzi deve.
Perchè momosamente lo voglio io.

Nessun commento: