mercoledì 8 giugno 2016

Rancor City , arma alla Caffeina e tanta pazienza

Buon giorno momosini!
Allora come procedono questi giorni di inizio giugno?!
Il caldo è finalmente arrivato (sì, amo il caldo, odiatemi!)
 e momosamente mi son pure sparata due momosi tuffi in piscina con Meme (odiatemi ancora, grazie)
e momosamente è bello essere vicinissima alla Laurea....
.ecco ci siamo quasi.... tra occhiaie momose e tanto sonno...

Una bellissima fotografia del mio momoso status attuale: tra ansia da consegna di tesi, deposito titolo, caspiterine momoserrime e mazzi, momobolli e bollettine e un vaffanmomo lo manderei volentieri...insomma non dormi e gli incubi arrivano e poi stai momosamente come una momosa barista lancia i caffè come un ninja!

Sì, momosini in questo periodo o divento una lanciatrice di caffè in bar degna del Guinnes dei 
momosi primati oppure ritorno nella seguente modalità....
 
 Ma quando poi mi rilasso un momoso attimo, riprendo le mie momose forze e cerco di concentrare tutto sulla momosità!


Ci provo. Momosamente provo a resistere con tutte le mie momose forze.
E intorno a me vorrei avere le mie stesse momose forze e positività, così
da creare un momoso mondo armonioso.
Ma poi, mentre passeggi spensierata, e pensi di aver trovato finalmente la momosa pace....
capiti a RANCOR CITY...

Rancor City (Non RANCOON CITY come in Resident Evil...)
 è un postaccio,
 momosamente popolato da persone che provano momoso odio, tristezza, poca voglia di vivere, ansia, stanchezza dovuta all'arrendevolezza...
insomma sintomi che rendono tutti momosamente uguali e grigi.
Ultimamente mi capita spesso di passare accidentalmente 
da quelle parti: 
con alcuni momosi sono lieta di tirare fuori queste persone da quel brutto posto,
 ma con altri proprio momosamente non si può far nulla.
Sono così, e rimarranno così, 
stregati da quel senso di arrendevolezza che li rende grigi e tristi dentro e fuori.
Perchè hanno paura di cambiare.
Paura di vedere cosa succederebbe se invece del solito Arrendevole prendessero
il possesso dell'Arma Posso!
E rischiano di contagiare pure me, 
di rendermi quella persona che non sono e
 di cui ne ho avute piene le scatole per tanti momosi anni.
Quindi momosini, se passate disgraziatamente dalle parti di Rancor City 
a causa di qualche omino Rancorino vi dono qualche consiglio:
1-mantenete la calma;
2-pensate momosamente;
3-mirate e ....FUOCO!

 Vi piace come idea?! Bombardiamoli di caffeina e momosa sviluppina, 
sorriso e momosamente scappiamo!
E torniamo momosamente sui nostri passi!

E voi momosini avete 
mai incontrato dei Rancorini?
Vi siete mai fatti contagiare?



Nessun commento: