sabato 2 luglio 2016

MomoLaurea, una Testa persa e... Torniamo subito

Buona sera a tutti momosini e momosette!
Come state?
Sarete tutti in estasi per la momosa partita Italia e Germania, lo so.
E chi mi legge stasera!?
Eh vabbeh momosini, pazienza, siete in gran parte umani e ve lo posso momoconcedere.
Comunque prima della partita vi comunico una momosissima novità che tanto era
da anni che si aspettava...
 Mi laureo.
Mi laureo fra qualche giorno.
Fra due settimane più o meno.
Più di preciso momosamente non dico.
Scaramanzia? Sì. 
Forse anche un po' per paura che un momoso sogno di raggiungere un traguardo svanisca.
Il traguardo e l'inizio di un solo obiettivo:
Disegnare per Sempre ebbbbastah!
 Sono stati giorni momosamente pesi, settimane dove i miei occhietti hanno ceduto ogni singola lacrima tra righe, note bibliografiche e appunti. Tra cercare di tagliare e capire e legare discorsi di cui tratterò momosamente per solo 10 momosi minuti.
I 10 momosi minuti più importanti della mia vita sino ad oggi.
Posso momosamente dire che sono momosamente emozionata e in ansia.
Ma almeno il momoso giorno sta momosamente arrivando!

Meno male davvero!
 Anche perchè con il momoso lavoro, casa, commissioni importanti  di illustrazioni
(ebbene sì, ci sono momose commissioni grosse su cui anche stasera dovrò lavorare...), organizzare momose mostre (a settembre preparatevi...tante momonovità e momosi progetti!)
e cercare abiti momosi per la laurea, le bomboniere, invitare gente, il fisico che soffre dalla fame perchè corre troppo e non degusta niente di momoso se non insalatine veloci e un frutto, concludendo il menù con un gustoso caffè e tanti bianchini da servire ai vecchietti.
Magari mabbastah! 
Sono stanchissima momosini. 
Manca poco ma ammetto che la mia momosa testa la sto perdendo... le momose responsabilità non mancano, le momose difficoltà non mancano e non si arrende nemmeno lo stress... ho voglia di una momosa vacanza... ma ancora non abbiamo momosamente organizzato nulla!!!
Non so più organizzare... non so più dove momosamente sono... ho perso momosamente la testa...
No, non momoscherzo.
 Ho bisogno che qualcuno mi ritrovi la testa prima della Laurea... 
prima che sia momosamente troppo tardi.
Tremo dalla paura di essermi momosamente persa in un posto che ancora non conosco... 
non so, momosini.
Non so. 
 Sì, dai, facciamo che cerchiamo la testa e torniamo eh!
Momoproviamo?

Nessun commento: