martedì 24 aprile 2012

Prova a rispondermi

In questo momento ho solo voglia di andar a dormire, ma prima di farlo vorrei scrivere due righe.
Due righe di qualcosa.... non so cosa.... anche se lo sto già facendo.
Due, tre o quattro righe.... una riga in più o in meno potrebbe fare la differenza. Potrebbe dire qualcosa di più. Potrebbe parlare di me.
Sarà l'orario ma intanto voglio occupare ancora qualche riga, con parole così, gettate come colori sulla tela.
Non ho voglia di ragionare, pensare, ho solo una grande voglia di fare ciò che mi piace senza pensieri e strani nuvoloni nella testa. Nuvoloni neri come i temporali di oggi.
Voglio scrivere qualcosa che non dica, ma parli. Che non sia logico, ma abbia senso.
Il senso che ci dai tu che leggi, in questo momento.
Ora prova a dirmi: che senso ha per te leggermi?
Prova a rispondermi.

2 commenti:

Valerie ha detto...

tesoro.. scusa se sono assente ankio.. ma sono super presa con il lavoro.. ma cosa c'è? con chi ce l'hai? un bacione!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

uufff cavoli posso capire: tra università, lavoro e corso d'insegnamento che tengo al giovedì sera non ne posso più! Voglio che sia giugno, odio la mia prof del tirocinio che mi ha trattata martedì come se fossi una nullità, solo per alcuni errori nella relazione.... insomma è stato un periodo un po' duro, ma ho deciso che vada come vada almeno ci ho provato :) ora ho altri impegni molto più belli e interessanti, progetti di vita e di coppia che sto cercando di iniziare... finalmente! ^^ ho visto la proposta del 5° gruppo! spero di esserci stavoltaaaaa!!! un bacione cara a presto e grazie ^-^