giovedì 26 aprile 2012

Più sorrisi... più belli!

Buon giorno giornissimo! Come va mie cari amici e amiche?
Ah sì sì oggi finalmente il cielo è limpido, il sole alto e luminoso  e il calore scalda la pelle a dovere!
Oggi comunque vada, sarà un successo. Non mi importa più di avere paura di fallire una missione, qualunque essa sia, chiunque abbia intenzione di ostacolarmi è avvertito: Momo sarà in mitragliera mode on, perchè non risparmierà nessuno, nè oggi, nè stasera a pallavolo, nè mai! Tiè!
Oh sìsì oggi mi sento dcisament meglio, pronta ad iniziare qualcosa che finalmente dopo anni sento mio: la mia vita.
Mimo san, ogni volta che sono con lui... sono sempre più convinta del mio sogno. La felicità. Nient'altro!
Già, già, basta rancori per gente che in ogni caso vive e prosegue la sua vita spensieratamente, nonostante tenti di schiacciarmi: proprio a queste persone dico solo una cosa, non avete capito un bel niente!
E alla facciaccia di questa inutile marmaglia di gente auguro a tutti voi una bella, bellissima giornata!!
E a voi? Quanti hanno provato ad ostacolarvi e farvi spegnere il sorriso, anche per una scemenza?

Un consiglio: sorridete, 
siete tutti più belli!

Momo

1 commento:

Valerie ha detto...

oh che carino sto disegnino cara.. buona giornata anche a te e un grande sorriso!