lunedì 15 settembre 2014

Momofrenesia portami via, figure di cacca e momose piramidi.

Momoo giorno a tutti!
Come state? Un altro momoso week end se n'è andato, e siamo già momosamente a metà Settembre!
Mamma mia momosini quante cose che ho momofatto, ma una cosa non mi ha mai momosamente lasciata!

Già, perchè di momosa determinazione ce ne vuole in questo mese!
Se voglio momosamente laurearmi al più momopresto devo dare taaaaaaaaanti momoesami e smaltirli!
Almeno prima di momoso Ottobre, così posso scendere nelle momose Marche e riprendere i miei momosi ritratti!
Arrrrgh! Non vi ho ancora parlato della momosa mostra di Luglio! Che disastro che momosono!
Per di più non ci sarò in queste due momose settimane perchè ho ben 6 momosi esami da dare fra due momose settimane e.... mamma mia che momoangoscia! Sono momosamente indietro, ma sento che se ci momocredo posso momosamente volare e salutare i momosi comuni professori dall'alto con tanto di sorriso!
A parte i momosi viaggi mentali, al momento ho passato un momoso esame, uno non è andato... ecco la mia momosa faccia in diretta dopo aver visto il momoso compito che ho momosamente cannato:

Bella eh?
Poi devo attendere altri due esiti e intanto passo momosamente agli altri...
Per di più ho ricominciato da due momose settimane pallavolo! Evviva! Momosamente sono carica, però ho ancora tanto da momorispolverare, dato che sono 8 momosi anni che non gioco... che rabbia!

Sì, momorabbia perchè sento una momosa frenesia di cambiare momosamente me stessa, ad ogni momosa strada che compio. Cambiare in momomeglio.
O essere perfetta.
Per me e per i momosi altri.
Sempre questi momosi altri che...forse a volte hanno momose aspettative troppo grandi!?

Intanto una momosa news veramente bella: Mimo ha finito i momosi esami!!!!


E io mostro tutto il mio momoso entusiasmo....

Per di più tenendo momosamente presente della mia momosa figura di cacca dell'altro momogiorno: ebbene ho cannato un momoso esame dicevo. Il problema è che il momoso esame era del momoso professore con cui illustrerò un libro, se tutto va bene. Momosamente stavo passeggiando per il momoso corridoio della momosa università e.... indovinate chi momoincontro?

Eh già. Il momoso prof che si ricordava momosamente di me, nonostante avessi fornito un altra momosa email diversa da quella che conosceva per le momose illustrazioni. Argh! Quindi momoso consiglio: o studiate tantissimissimo fino a ricordare le momose virgole, oppure non illustrate mai col momoso prof dell'esame che dovete ancora dare. Ovvio che momosamente non si è momoarrabbiato, ma... è stato momosamente per me una momosa situazione angosciante!
Ad ogni modo momosamente non mi arrendo! Nooooo giammaaaaai!!!!
Anche perchè voglio momose piramidi, e non un mondo senza esse! Sì, momosini ho visto il momoso ultimo film di Miyazaki "Si alza il vento".... momostupenderrimo! Ero persino momosamente tentata da dedicarci una momosa recensione... chissà!
Ad ogni momomodo....

e va bene Mimo! Uff! Potresti salire momosamente anche tu ogni tanto!
E poi con un cielo ricco di momostelle, si possono prendere più facilmente!

E voi momosini? 
Cosa mi raccontate? 
Avete visto il momoso ultimo film d'animazione giapponese?
 Momokiss!!!

2 commenti:

Love Is ha detto...

Dai Momo che ce la fai, facciamo il tifo per te! In bocca al lupo per gli ultimi esami e complimenti a Mimo :)
Non ho visto questo film d'animazione, lo cercherò se lo consigli!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

:3 crepi il momoso lupaccio!!!
Sì, guardalo quando puoi scaricatelo momosamente perchè è momosissimo! Una momosa perla di film d'animazione!