venerdì 5 settembre 2014

Momosi voli, cadute...momosamente a modo mio

 Momosini e momosette ma buona momosa sera!
Che momosa settimana, proprio da spiccare il momoso volo verso il momoso infinito ed oltre!
Tra un primo esame passato del momoso mese di settembre e altre momose novità direi che si rischia di raggiungere le momose stelle!
Attenzione però a non correre troppo momosamente veloci perchè....
 Ops! A volte succede, soprattutto in momosi periodi come questi, che le momose ore di sonno arretrate, la voglia di superare i momosi esami e la voglia momosa di ricominciare con qualcosa che apparteneva al vostro passato vi tiri via qualsiasi momosa forza vitale...
Ecco a voi una momosa sequenza del mio status attuale di queste due momose settimane!



 Già, un bel momoso book fotografico di momosi attimi di devastazione sia fisico che mentale, anche perchè, momosamente non dormendo un momoso cappero e non avendo momosamente fatto pallavolo per 8 momosi lunghi anni (nonostante abbia giocato per 10 anni!).....
 Errori, rischio di momose storte, critiche e qualche momoso imbarazzo di fronte alla momosa squadra che è giovine, bella e momosnella, mentre io....
 Sto cercando momosamente di fare una momosa terapia con la momosa pallavolo per ritirare fuori la mia momosa grinta. Devo riscoprire la momosa ragazzina momopazza e senza momosa cognizione che ero. Devo capire tutti i miei momosi errori, i miei momosi difetti ed essere momosamente pronta ad accettarli, lustrarli come la momosa lampada magica e con essa realizzare in futuro i miei momosi sogni.
Per fortuna che a sostenermi ci sono sempre momosamente gli amici e il mio Mimino...
 Che per loro, momosamente, non sarò mai momosamente vecchia,
sarò momosamente speciale a modo mio.

E voi? 
Avete momosi difetti da sistemare o vi ritenete momosamente
perfetti e non commettete mai sbagli?
Per cosa state momosamente lottando?
Bacione

 

Nessun commento: