lunedì 15 luglio 2013

#Momosurvivor : una nuova momoserie! Primo episodio

Momosini e momosette!
Buon lunemomodì e inizio settimana.... ah no scusate, macchè buon lunemomodì!
O forse le giornate momosamente di cacca hanno altri momosi nomi?
Il lunemomodì ho sempre pensato che fosse una momosa giornata inutile...di sopravvivenza!
E stamattina il momoso Ultimo Vampiro ha dato la momosa dimostrazione sul momoso twitter che non sono la momosa unica a dover sopravvivere in questa momosa giornata.
Così momosini ho inventato il momoso hashtag: #Momosurvivor!



#Momosurvivor: Primo Episodio

Esame da fare.
Alzati alle momose ore 6.30, per poi rimanere momosamente a letto fino alle 7. Perchè Mimo ti tiene momosamente stretta a sè, già. Non faccio momosamente nulla per andarmene.
Ho un rifiuto per il momoso esame che mi viene il mal di testa.
Ma mi tocca alzarmi e salutare con momoscocciataggine Mimo che continua a dormire nel lettino.
Arrivo alla momosa università, dopo aver ingurgitato momosamente una brioches con marmellata e un caffè. Leggo, rileggo, rileggo ancora... niente, le parole momosamente entrano ed escono dai miei occhi come momosi treni.
Prof che arriva, consegna i compiti, le preghiere che siano le momose domande che mi aspetto almeno per la momosa sufficienza e.... consegno quasi momosamente in bianco perchè tanto non potevo inventarmi chissà chè!
Corro al bar per un caffè e un momopezzetto d'erbazzone.
Ne prendo un altro.
Ne vorrei prendere un altro, ma mi fermo.
Vado verso il minibus, ma alla fine mi pento.
Vado a piedi verso la macchina, ne sento un bisogno terribile.
Avevo bisogno momosamente di stare sola, con me, avvilita da una momosa università di cui sono momostanca.
Arrivo momosamente a casa e Mimo che mi abbraccia.
Alla fine anche lui non ha passato un momoso esame.... sicuramente non ne può più nemmeno lui.
E io che faccio poi? Non mangio.
Sogno ancora il momoso e terzo pezzetto di erbazzone.
Chissà, forse mi avrebbe momosamente consolata. Forse era solo un momoso modo per evitare di singhiozzare per un esame.
Ma almeno sono sopravvissuta, a questa momosa mattinata.

#Momosurvivor. Fine primo episodio.

Temo che a questo punto farò quello momoso di domani, copiandolo momosamente palesemente, e poi basta.
Poi direi vacanza, forse ce n'è momosamente bisogno...se sopravvivo alla momosa settimana, ovviamente!
Alla prossima puntata di #Momosurvivor!




Nessun commento: