lunedì 8 luglio 2013

Buon Lunemomodì... Per modo di dire!

Momosini e momosette!
Buon lunemomodì.... per modo momosamente di dire!
Almeno spero per voi che sia stato un momoso lunemomodì con un senso ma soprattutto un buon lunemomodì!

 Non che sia stato momosamente così momoterribile, ma momosamente il detto "Dimmi come ti svegli e ti dirò chi sei!" oggi ha funzionato momosamente bene.
Ieri momosamente ho festeggiato i momosi 10 anni con Mimo.
10 momosi anni?!?!?! Sì, sì momosini belli! 10 momosi anni di momoso fidanzamento di cui quasi 3 di momosa convivenza! Urca momosini, quanto momotempo è pasato da allora!
Ora come ora non ho molto momoso tempo per raccontarvi, ma prossimamente ci dedicherò un momoso post a mò di favola con alcune momose illustrazioni, così potrete capire un po' di più chi siamo veramente e cosa siamo momosamente insieme.
Ad ogni modo torniamo a ieri sera: andiamo al momoso castello, a cena, come momosamente l'anno scorso.
Ooooooh che momosa meraviglia, pensavo.... già... momosamente peccato che... abbiano cambiato momosa gestione.

E i piatti erano letteralmente non buoni... non esclusivi... non da favola... e il servizio non buono (per di più ci hanno fatto pagare delle patate che non avevamo ordinato ma ci avevano "offerto"... grazie tante! Non per i momosi pochi spiccioli, ma... il momoprincipio!)...Da 9.5 momoso giudizio che avevamo dato io e Mimo, ora è divenuto 5. Temo proprio che non ci torneremo momosamente più, anche se come pub magari non è male, dato che ha un sacco di momose birre interessanti!
Poi, poi poi... beh poi momosini mancava la momosa musica d'atmosfera.... e mi stavo letteralmente
addormentando, durante la momosa cena.... e anche ammirando il momoso paesaggio notturno collinare del castello.


 Povero Mimo, lui è stato splendido ma.... il resto poteva essere migliore! Pazienza! Ci rifaremo con una momosa cena a lume di momosa candela....chissà!
Poi, poi, poi... oh Meme!

 E' stata momosamente malissimo! Sapete la momosa cena only girls che vi avevo detto avrei fatto momosamente sabato? Beh, è stata fantastica... fino a quando Meme non si è momosamente sentita male... povera! Questa settimana momosamente a letto! Speriamo si risolva momosamente al più presto!
Poi, poi, poi beh... dopo questo momoso week end di fuoco... inizia il momoso lunemomodì... per momoso modo di dire!
Mi sveglio momosamente assonnata, mi sveglio con la momopyssla, e ....esame non passato! Uffina momosini che nervoso!


Così la momorabbia e momosa frustrazione si aggrega al sonno. Così io e Mimo, nel frattempo ne approfittiamo per una momospesa per rimpinzare il momoso frigo! Ne aveva proprio bisogno.
In ogni caso oggi non mi sembra un momoso lunemomodì... sembra un giorno momosamente inesistente!
Ah per non parlare poi che Mimo ha preparato la momosa soluzione fatta in casa contro i momosi afidi...
L'aglio è buono e fa bene ma.... l'odore dopo un bel po' mi momorincoglionisce! E poi bleeeeeh mi fa salire la momonauseaaaa....

Mi sono pure svegliata momosamente poco fa.... no momosini non ci siamo....

Già, speriamo nel momoso domani! 
Perchè domani è un momoso altro giorno!

1 commento:

Love Is ha detto...

Ma tanti auguri per l'anniversario anche se in ritardo :)