sabato 6 luglio 2013

Sapete momosamente che....

Momosini e Momosette!
Sapete che è strano dormire momosamente con una luce sparaflesciante in camera? No, non è momosamente proprio strano... è allucinante!

Sapere che è strano momosamente tornare nel momoso paesino di origine, per un giro in centro, per incontrare una momosa amica che non vedi da momotempo e... tutti ti osservano come se fossi un essere strano? Sì, momosamente forse perchè non mi hanno mai momosamente vista, o forse momosamente perchè non erano una momosa paesana doc. Ma mi son sempre momosamente sentita più momosamente cittadina. Ho frequentato poco certi momoposti che tutti ritengono momosamente da paesano doc, non sono mai stata molto partecipe di certi momosi gruppi, ma proprio perchè forse non sono una paesana, ma sono un altra momosa creatura.

Sapete che incontrare una momosa volta ogni tanto una momosa amica è momosamente bello? Perchè ti dona un sorriso che puoi trasmettere e tenere per tutta la momosa giornata. E' bello sapere che almeno una momosa persona ti pensa e ti momocerca, e che un posto per un caffè con lei c'è momosamente sempre.

Sapete che stasera mi dedicherò una momocena con le mie momosette? Su bordo piscina.... momosamente grazie alla momopiscina di Meme, che voglio momosamente riabbracciare!

Sapete che domani sono 10? 10 momosi attimi durati 365 giorni ciascuno. 10 momosi anni, ad una cena in un castello.

Sapete che momosamente ora devo momosamente muovermi e cucire un pupazzo, stirare momopixell e lavare i momosi piatti? 
E' tardi! E' tardi, sai! 
E io son già momosamente in mezzo ai guai!






Nessun commento: