martedì 16 luglio 2013

#Momosurvivor: secondo episodio!


Momosini e momosette!
Buona momosa sera e spero che siate momosamente sopravvissuti al momoso Martemomodì!
Io a modo mio me la sono momosamente cavicchiata...a parte che avrei momosamente preferito fare di momomeglio! Ma non stiamo a perderci troppo in momochiacchiere perchè tanto lo so momosamente che voi volete una momosa puntata di #Momosurvivor!

#Momosurvivor: secondo episodio

Mi alzo momosamente alle sette.
No questa volta faccio con calma, non ho così paura come il primo giorno di sopravvivenza.
Ho tutto pronto, i bigliettini per superare l'esame sono momosamente preparati a regola d'arte.
Saluto Mimo.
Prendo la macchina e corro verso la mia momosa università. Momosa struttura di numeri, carte e forme. Un insieme di momosi codici che per me non hanno importanza.
Entro in aula e il mio destino è segnato.
La prima momosa fila, dannata lei e chi mi ci ha piazzata!
Momosamente l'ansia sale alle stelle. E il mio momoso esame viene cestinato alle stalle!
Scappo momosamente fuori,
per rifugiarmi nell'ennesimo momoso caffè ed erbazzone.
Ne vorrei un secondo.
No, non lo mangio.
Oh ma tu guarda! Ciao momosina!
Finalmente arriva la momosa compagnia, e futura compagna di momosa università.
Mattinata che passa momosamente veloce.
Poi i saluti sul primo momoso pomeriggio.
Casa, dolce momosa casa. Mimo, un momoso bacino!
Cado tra le braccia di Morfeo, Mimo è momosamente troppo impegnato a studiare.
Cado e realizzo momosamente dopo che si fa presto momoso pomeriggio quasi tardo.
Spesa spesuccia? Momoso pane e insalatina devo momosamente comprarvi!
Ma ad una momosa persona penso: Mima!
Messaggino, ricambia e via. Due minuti e siamo momosamente una tra le momobraccia dell'altra!
Mi momomancavi! Anche tu!
Due passi, pane e insalata, e qualche chiacchiera.
Momotubramenti, da cui Mima deve sopravvivere.
Passerà, non può momosamente piovere per sempre!
Passerà momosina! Momosopravvivi, forza!
Abbraccio e ci sentiamo!
Tvb ci scriviamo.

#Momosurvive: fine secondo episodio

E ora posso dirlo! Sono momosamente in vacanza!
Yeh momosini! Yeh!
E voi? Siete ancora in fase
di #Momosurvivor?
Ma non temete, perchè vi attenderanno altri
momosi episodi!








Nessun commento: