giovedì 18 luglio 2013

#Momosurvivor: episodio 3




Momosini e momosette!
Come momostate? Avete passato un buon mercomomodì e giovemomodì?
Purtroppo ieri non ho potuto riportarvi il momoso terzo episodio, ma non temete perchè oggi arriveranno ben due momosi episodi!
In questo post riporterò il momoso terzo episodio! 

#Momosurvivor: terzo episodio

Dormire, solo momosamente dormire.
Dopo momosi attimi sfuggenti di università, un po' di meritato riposo.
Buon giorno mondo. Buon giorno anche a me!
Pranzo da sola, e la mancanza di Mimo si sente.
Anche solo il suo silenzio e lui che mi guarda mi piace.
Lui che mi fa compagnia, mi coccola... ma lui è all'esame.
Poi scappo dai miei, un saluto veloce.
Ricordo poi il motivo della mia fuga di casa:
non era solo per coronare il mio momoso sogno d'amore.
C'eri di mezzo tu, ansia!
Sorriso Tagliente se la ride. Momoso pà, non sai che stai aiutando lui e non me?
Lui, il mio peggior nemico.
Lui, che ogni giorno devo affrontare.
Ho vinto la battaglia, ma non la guerra.
Scappo in palestra: la momofauna si è evoluta in momosi esemplari strani e inquietanti (di cui un momogiorno creerò un posto apposito sulla flora della mia Momotown!).
Il nervoso cala al salire dei passi e degli esercizi.
E' bello annullare tutto così. Solo per un po'.
Scappo a casa. Doccia e poi....momocena con Mimo.
E non finisce qui, perchè la serata è con le amiche!
Bacino a Mimo, e Mami e Mimi sono da me. Scappiamo a trovare la momosa Meme... e sua mamma! Una pazza simpaticissima a cui voglio momosamente bene come una zia!
E così la serata scorre. Come ai momosi vecchi tempi. Sorriso Tagliente svanisce. E l'ansia con lui.
Grazie amiche! Mi avete aiutata in questa sfida difficile.
Grazie Mimo, che mi porti a letto in braccio,
come un degno momoso Principesco e io la tua Principesca!
Sono momosamente sopravvissuta.
Anche oggi, momosini e momosette!

#Momosurvivor: fine terzo episodio!

E più tardi, un quarto episodio...
ora... doccia momosa rinfrescante!


Nessun commento: