venerdì 29 marzo 2013

Progetti momosi, momosi pensieri... si pensa momosamente troppo!?

Quando parte il momoso entusiasmo si sente.
Non ti dai pace non hai momosamente freno, e vorresti già che tutto sia ora.
Ma non si pensa mai al momento in cui si pensa e si fantastica.
"Devo prendere questo, dovrò fare così, dovrò pensare a fare cosà..." 
Tutti pensieri momosamente che si allacciano ad un sogno e un desiderio che è comune. 
Non andrà mai completamente e momosamente come si vuole, sennò che momosa convivenza è?
In ogni caso sto già pensando alla lunga momosa lista di cose che mi dovrò portare, a cosa dovrò fare, a cosa dovrò cucinare, quanto ci metterò per imparare a stirare.... 
sì momosini, sono proprio una inquilina alle prime armi!
Non sono mai andata via di casa per sempre. 
Non ho molti timori, e ho tanta voglia di mettermi in gioco. 
Però a volte i pensieri capitano di rotolarsi nella mia
momosa testolina.
<"Io ti ho già visto..." 
Guardo l'essere imponente e nero, dagli occhietti momosamente neri e senza sorriso.
Si chiama Mlorby. 
Non era una momofaccia nuova.
"Ci siamo incontrati, ci siamo abbracciati, e ora sono parte di te."
"Allora sapresti dirmi momosamente perchè questo momopalloncino è volato fin quì!?"
"Certo: perchè stai crescendo!"
Guardo i piccoli occhietti lucidi e neri, e tutti i ghirigori che lo circondavano danzavano eleganti nel cielo.
Non mentivano, teneri e neri come erano.
Profondi come il momoso cambiamento.>

 Penso che non sia solo da parte mia , ma anche da parte di Mimo. 
Ho una grande voglia di vivere questa meravigliosa e preziosa esperienza, 
perchè sò che è quella giusta, ma al tempo stesso a volte penso :
"E se sbaglio? E se magari non sono adatta? 
E se magari a Mimo alla fine non andrò bene?"
Mi immagino poi quando sarò lì che dovrò mettermi a disegnare, dovrò studiare... 

<Ti ricordi quella momoperla che mi avevi regalato? 
Alla fine era un Micromondo.
Ci siamo sopra.
Il giardino blu, le nuvole rosa.... tutto momosamente surreale.
E davanti a noi c'è una momosa scalinata,
che porta in chissà quale momoposto.
Lassù suoneranno
le momocampanelle dei nostri
piccoli passi.>

e momosi ogni tanto lo ammetto.... 
mi capita che parlo momosamente da sola o salto con esclamazioni senza senso!! Ahah!!
No vabbè, cercherò di trattenermi, al massimo mi dileguo in camera.
Penso siano paure momosamente lecite no? 
Voi avete mai avuto paura o qualche momoso pensiero riguardo momose esperienze nuove?
Avete mai convissuto?
Che ne pensate?

Nessun commento: