venerdì 29 marzo 2013

Momoguarita e Momose Novità importanti!

Momosini e momosette,
come state?! 
E' passata più di una momosa settimana dall'ultima momosa volta che vi ho momosamnte scritto!
Vi sarete chiesti che momosa fine ho momosamente fatto!
Ho le mie momose ragioni, non temete!
Non sono stata molto bene, 
ho avuto la momosa influenza che non voleva saperne di abbassarsi, 
e la tosse non cedeva.
Anzi la tosse ce l'ho ancora uffina!!!
Mancavano le momose forze per far tutto: disegnare, cucire, studiare.
Già, addirittura una momosa amica mi aveva momosamnte chiesto di fare delle momose illustrazioni per una momosa presentazione della settimana scorsa.... non l'avevo finito purtroppo proprio per colpa della momosa febbre! Per fortuna però è andata bene comunque, e i miei momosi disegni sono piaciuti momosamente comunque! Ne sono momosamente felice!

questa è una delle illustrazioni che hanno presentato per farmi conoscere.



Ma attenzione momosi, ci sono tre momose novità che sono momosamente giunte:

1°-il momoso tirocinio non si fa più. Vi ricordate tutta la mia momosa disperazione etc? Bene, si è dissolta momosamente come se nulla fosse grazie alla momosa tranquillità del mio nuovo momoso supervisore.
Lo recupererò a settembre. Già sono andata a parlare col momoso supervisore.... che alla fine doveva essere lui, e non la persona che ho momosamente contattato per un mese.... inutilmente! Già, ho perso tempo.... vabbè, ma almeno lui è stato così gentile e comprensivo da concedermi di farmi recuperare questo tirocinio subito a settembre e a gennaio fare subito l'altro.... così chissà forse riesco a laurearmi!
Non devo momosamente arrendermi, assolutamomosamente no!

2°-avrò un momoso aumento di momoso stipendio!!! Sììììì! Tutto conseguente ovviamente alla terza e momosa novità....

3°-beh.... non so se dirvelo momosamente così.... ecco....
io e Mimo abbiamo momosamente trovato casa.

Ce l'abbiamo momosamente fatta!! E sono momosamente febb


ricitante... ehm volevo dire entusiasta!!
Dopo averne vista una molto lontana dalla città, ora ne abbiamo trovato un altra più vicina, e al tempo stesso è una momosa via di mezzo dal mio lavoro... in più è affacciata alla momosa campagna! Stupendo momosi! Davvero fantasticomomoso!
Vorrei momosamente descrivervela, vorrei persino disegnarvela, ma semplicemente preferisco dirvi solo che è il momoposto perfetto per me è Mimo agli inizi di una momosa convivenza.
Sì, caspiterina.... andiamo a vivere insieme! Finalmente dopo tanta momosa attesa! Siamo entrambi momosamente felici, soprattutto io in questo momento che mi sono ripresa dalla momosa influenza e ho ripreso le momoforze per festeggiare!

Ok, e dopo queste momose novità vi ricordo due momose cosettine:

1-il concorso momoso di Pasqua è ancora attivo per chi volesse momosamente partecipare! Attendo ancora  
   vostri momosi disegni con tanta ansia!!

2- per i vincitori del momoso contest scorso della momosa Festa della Donna prossima settimana arrivano i momosi premi! Non preoccupatevi non mi sono dimenticata di voi, ma la momosa influenza non voleva andarsene e dovevo riposare purtroppo....

A proposito, per i prossimi contest ho pensato, tramite una ragazza gentilissima e carinissima, di fare dei momosi gadget nuovi: delle momospille! Al momento una con Momo e una con Mimo. Questi sono i due momosi disegni. Che ne pensate? Vi piacerebbero delle momospille?
E ora momosini e momosette,
ho deciso che per questi momosi giorni
fino al primo di Aprile,
mi dedicherò a momosi disegni e relax,
e....
a pensare alla momosa nostra casetta!

Vi auguro una momosa Pasqua!
Come la trascorrerete ?








Nessun commento: