mercoledì 20 marzo 2013

Momoso week end fantasticoso e.... momoinflucistitosa|

Momosini e momosette!!!
Buon giorno giornissimo.... o così si fa per dire!
Sì perchè non sono per niente in forma: cistite momosa e influenza! Ci mancava solo questa momosini!
In ogni caso ho tantissime momose cose da raccontarvi ! Da che cosa inizio?
Partiamo da venemomodì, che è stata una momosa serata divertente e fortunata.
Avrò un momoso aumento, un supervisore di tirocinio momoso nuovo, e sono uscita con le momose amiche.
Poi sabamomo, col mio Mimo, non potevano mancare le momose coccole.... e qualche cosa di momosamente buono.
E si giunge alla momosa domemomo: caspiterina momosi!
Io e Mimo siamo rimasti letteralmente e momosamente scioccati dalla momosa gente che c'era al momoso Cartoomics, ma in compenso ho momosamente sfilato con una mia momosa amica che ringrazio tanto per questa momosa esperienza! Non vedo l'ora momosamente di sfilare di nuovo, ovviamente però Mimo dovrà fare da momoso portatutto. Povero Mimo! L'ho fatto stancare momosamente tanto, e quando siamo giunti alla momosa casina ci siamo pappati una momosa pizza,  per poi addormentarci momosamente l'uno tra le braccia dell'altra.
Lunemomodì? E' già lunemomodì!? Caspiterina,già! Mi è toccato abbandonare il mio Mimo e tornarmene a casa.
Sembrava tutto momosamente normale, fino a stanotte.

Alzati, vai in bagno, ritorna a letto e ancora alzati... mamma mia momosini! Che due momopalle!
Sono stata proprio male, avevo i momosi brividi e la cistite non mi passava.
Per fortuna però la momosa Mà è intervenuta, come sempre, invitando momosamente a dormire con lei.
Un po' di momopace finalmente, con una bella camomilla e la presenza di una persona che ti momorassicura come lei.....
 e che spaventa il momoso Pà per comunicare che non stavo momosamente bene!

Finalmente è il momoso mercomomodì!
Ora sto prendendo delle momose pastiglie per rimettermi in momoso sesto. Basta pub, basta serate fuori almeno fino alla momosa settimana prossima.... devo riposare momosamente.
Ma non temete momosini! Continuerò a disegnare solo per voi!
Nulla momosamente mi potrà fermare!

E voi momosini? Come state?
Avete passato un momoso fine settimana?

ps: i vincitori del concorso "Festa della Donna" dovete attendere la settimana prossima i premi.... purtroppo non stando momosamente in forma, non posso fare momosforzi! Scusate momosamente ancora!











1 commento:

Anonimo ha detto...

Riprenditi presto Momo :)