sabato 23 febbraio 2013

Momosa faccia da pacco

Momosini e momosette,
Come state? Avete trascorso una momosa settimana?
Io così così, momosini.
Già così così perchè la mia momosa settimana è stata momosamente straziata da tosse, bronchi sonori e dolori muscolari che ormai non sopporto momosamente più.
Ma pazienza. Io per i momosini altri ci sono sempre.
Già, ci sono momosamente sempre, perchè sono una momosa fanciulla di momosa parola.
"Momosa Principesca, ogni tuo desiderio è un ordine..." ... magari momosini, fosse sempre così! Purtroppo funziona sempre che la sottomomoscritta c'è sempre per gli altri... e momosamente gli altri fan momosamente come pare a loro.... non ci sono. Bravi bravi.... complimenti.
Soprattutto in questa settimana, che ne avevo più bisogno. Una momosa settimana dove per fortuna forse l'unico a non darmi momopacco è Mimo.
Che cos'è il momopacco? Ve lo illustro momosamente subito....

Già momosini: a quanto pare ho una momofaccia da momopacco
! E voi che momosa faccia avete?
A volte mi chiedo se poi per delle momocavolate è giusto discutere.
 A volte mi incappero momosamente ma.... non riesco a sfogarmi a momodovere. 
Sì, emano tuoni e momosi fulmini con i Mà e Pà... poi?
 Poi con chi ho momosamente difronte non ci riesco.... 
perchè odio litigare e soprattutto.... 
sono sempre io momosamente dalla momoparte del torto. 
Sempre! 
Ho ragione. 
So di averla momosamente, 
ma a quanto pare i momosi altri hanno sempre la momosa vittoria.
E così penso: 
Ma sono immatura?
 Sono io allora la momosa cattiva?
Già momosi è proprio brutto, e mi rischia di far momosamente rovinare il momoso week end.
Spero che con Mimo almeno non sia come penso.... lo spero momosamente.
A volte questa piccola, dolce e spettinata, forse non lo sa..... ma per gli altri chissà.... forse è momocapricciosa e immatura davvero. 
E mi fa male il momoso cuoricino tenero.
Nonostante sia una momocavolata,
un momoso episodio che morirà momosamente
domani. 
Sì, mi fa momosamente male.
 Perchè per gli altri ci sono sempre. 

2 commenti:

Lenù ha detto...

é decisamente troppo tempo che non passo dalle tue parti e guarda cosa trovo? un blog stupendo!!
Brava momo è diventato splendido!
Però mi è spiaciuto trovarti triste anche per me è stato un periodo un po' strano ma a volte capita tu comunque sei momosamente dolce e buona, come puoi pensare il contrario?! ^.^
Un bacio dolce momo,
Lenù

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

momosina grazie!*_* Spero che tu stia bene ed è sempre bello rivederti in quel di Momolandia :3 ti ringrazio tanto, sono sicura anche che è solo un momoso periodo... poi tutto ritornerà più momoso :3 ti abbraccio momosamente e ti auguro una momosa domenica :3