domenica 24 febbraio 2013

I momosi colori delle risposte

Momosamente non saprei che parole trovare.
Cosa dire momosamente.
Forse sto proprio dicendo queste momoparole per iniziare la ricerca.
Eppure forse ho trovato qualcosa: si chiamano i momosi colori delle risposte.
Sì perchè dovete sapere, momosini miei, che le risposte hanno immagini. Le immagini hanno colori, di infinite momose sfumature.
Momosamente si cerca di parlare, ma è talmente istintivo che inciampo in qualche B di troppo, e finisco per cadere un una U profonda. No, non ci sarà una A che mi aiuterà momosamente. Ma in compenso, ci può essere qualcuno che ti tirà momosamente su, un interpretatore di momosi sentimenti.
Ahimè, come è momosamente difficile interpretarmi! Eppure Mimo mi ascolta, e ci riesce bene.
Mentre invece lei non ce la fa ultimamente. No, non ci è riuscita. Scusa se mi rivolgo quì, ma questo vuol dire proprio che le parole non riesco a tirarle fuori. Ho paura, di fare male a me e a te. Per la prima volta dopo tutti questi momosi anni.
Una momocapperata, è successo tutto per questo. Ma il principio mi ha ferito un pochino, momosina bella.
I momosi problemi propri possono abbagliare momosamente, ed evitare di capire che la verità è proprio davanti a te. Tu hai momosamente sbagliato, mentre io ho momosamente ragione. Ma non riuscirei a dirtelo, adesso.No, non riesco. Mi si chiude la gola, mi si soffocano i sentimenti. Mi esplode il momoso cuore. Succede, dopo così tanti anni. Ci conosciamo, vero? Non mi avresti momosamente mentito. Eppure è momosamente successo. Una momocapperata per voi. Ma il momoso principio per me.


 Il momoso cielo oggi è rosa, con delle momose girandole viola. E' primavera sai? Ma tu sei lì seduta, colpita da un vortice dolce di petali. E' il mio piccolo cuoricino che ti tocca. Ti dispiace momosamente pensi. Non trovi le parole, le hai perse. Momosamente allunghi la tua manina verso me. Io mi limito a guardarti. E' la prima volta, penso momosamente. La prima volta d'una primavera tagliente.







Ecco, così parla il mio momoso riflesso, mentre la momosa pioggia pulisce ogni mio momoso rancore.






Nessun commento: