lunedì 25 febbraio 2013

Momosveglia, chi ne vuole!?

Momosini e momostte!
inanzitutto buon lunemomodì e buon inizio di momosa settimana! 
Come state? Come state momosamente trascorrendo il vostro momoso lunedì?
Io sono già stanca di questo momoso giorno, perchè ho troppe momoansie e troppe momoperplessità.
Sì , per di più mi aspettavo già una momosa giornata di sole... ma la neve ancora è giunta momosamente! Che due momopalle uffina!
Vabè momosini, questo non è momosamente importante. L'importante è superare il momoso scoglio che è la mia angoscia nel chiedere o mandare un email al prof momoso della mia facoltà per quanto riguarda il tirocinio. 
Vi giuro momosi sono stata traumatizzata momosamente per quanto riguardava i momosi ritardi, ma se loro non si fanno momosamente sentire, e non confermano momosamente nulla, come faccio io momosament a esser certa di essere momosamente seguita a dovere? A volte mi vien voglia proprio di fuggire momosamente per questo!
Già ho questo momoso pensiero, poi c'è Mima (che prima o poi, dovrò parlarci.... secondo momosamente me non ha ancora capito il mio momoso disegno... vabbè), e infine arriva l'altra amica momosa, che non sento da un po' a cui stranamente per momosa coincidenza avevo pensato proprio stamattina "Ah, lei chissà che fine momosa ha fatto!" e che mi manda un messaggio così:
"Ciao Momo, 
come va il corso?"
                                                                                 
Ci rispondo, come al solito, normalmente.
Per di più questo momoso corso non è più di mia momosa
competenza... ma vabè, dettagli!!!
Ma volevo risponderci momosamente in un altra momosa maniera:
"Io comunque sto bene grazie!"

Momosi sono stanca di certi messaggi, comportamenti piccoli e sottili che presto diventano enormi corde da momoso marinaio a cui farc momosi nodi e legarmi. La gente momosamente non pensa! E soprattutto ultimamente i momosi amici, che considero la mia momosa famiglia.... 
momosiniiiii sveglia!!!
La sensibilità momosa è importante, il problema che son sempre momosamente io a ricordarlo! Anzi.... a ricordarmelo. Perchè tanto voi momosamente non mi ascoltate. 
Perchè ultimamente parlo ad un momoso muro bianco. La gente è quasi abbagliata da altro. Beh anche io mi prenderò il momoso abbaglio prima o poi, e voi vi incappererete! Allora io mi incappererò, diventerò verde come un momoso capperino e vi ricorderò le momosate che avete fatto.
Ecco, e non ditemi che sono momosamente permalosa. Lo so di esserlo, solo che momosini, io sottolineo l'importanza dell'insignificante. Perchè un giorno, proprio quell'insignificante, sarà il seme d'un albero momosamente nero, pronto a ingrovigliarvi e portarvi al servizio del momoso Sorriso Tagliente.
E io non lo voglio.
Per niente.

Nessun commento: