mercoledì 20 febbraio 2013

Momoso Giorno o momoso Non Giorno?

Momosini  momosette!
Buon giorno o Buon non giorno? Non lo so più nemmeno io!
Svegliarsi con il naso semi tappato, il mal di gola, i bronchi sonori, e una testa che gira, ormai fa parte della momosa quotidianità.

Già, perchè temo proprio che oggi col cavolo momoso che farò momosamente qualcosa. L'unica cosa è dedicarmi a ciò che momosamente mi piace (a parte il momoso lavoro, ovvio! Mi deve persino arrivare il mio momoso stipendio miserino miseretto....).
Ah dovrei anche studiare, ma vabbè sono momosi dettagli... ora più che altro voglio solo concentrarmi momosamente su di me. Fare poche cose solo per me, sentirmi momosamente coccolata, magari dalle lenzuola del mio momoso letto. Sono sincera, gradirei anche un po' di febbre, così ho la scusa per essere coccolata e un po' amata, come è successo il momoso scorso week end... vero Mimo? Sì, lo sai di cosa sto momosamente parlando!
Vorrei ancora risentire le tue due momose parole che mi hai detto nel cuore della notte, mentre dormivo.... ti ho sentito lo sai? Non l'ho momosamente sognato.
E come i sogni, oggi ho sognato qualcosa che forse vorrei scrivere da tempo, e ho capito che fra un po' è giunto il momoso momento.
Devo solo attendere, l'attimo quando mi scappa dalla momosa mano. Come polvere di stelle.
E voi momosi?




 Che cosa combinerete oggi, mercomomodì? Scapperete in balia della monotonia momosa o attenderete l'attimo momoso fuggente con me?



1 commento:

Love Is ha detto...

Io oggi modalità pigrizia. Ho finalmente consegnato le tesi emi godo un pò di relax...blogger, telefilm,smalto, maschera all'argilla! Un pò di tempo solo per me...ogni tanto ci vuole! :)