mercoledì 9 gennaio 2013

Tea time: un momoso contest!

Momosi e momose,
sapete che è un periodo che penso che i piaceri momosi della vita siano veramente preziosi,
 e tra questi ho scoperto solo ultimamente il momoso thè.
Il thè caldo, al pomeriggio, verso le 5.... ah sì momosini! E' proprio un momoso piacere!
Ma io vi propongo di prenderlo almeno una volta nell'arco della giornata ....e pensare.
Pensate alla cosa più bella, il primo momoso e bellissimo pensiero che vi viene in mente.
Dovete dirmelo in chiave momosa, gustando un momosissimo thè caldo..... e disegnarmelo!


Ahah sìsì momosi sono impazzita e ho voglia di proporvi momose pazzie! 
Mi piacerebbe che ognuno di voi disegnasse se stesso,
 con una momosa tazza di thè e comunicasse il suo momoso pensiero. 
Infine, me lo invierete al seguente momoso indirizzo:
princesskuromomo@gmail.com
Dopodichè cosa succede? Beh molto semplice.

I tre momosi pensieri più oroginali riceveranno:

1° posto momoso: un pupazzo di Momo con dedica momosa

2° posto momoso: gadget piccolo di Momo con dedica momosa

3° posto momoso: ritratto momoso con dedica momosa

Avete tempo fino 
alle h 24:00 del  09-02-2013 
per inviarmi i vostri momosi disegni.

Se perdete? Momosi io sono buonissimomosissima e soprattutto tengo alla vostra momosa creatività. 
Creerò un megamomoso post con tutti i vostri momosi piacevoli momenti col thè.
Che ne dite?
Vi aspetto, e per informazioni chiedete momosamente!
Intanto... mi gusto un momoso thè verde!


5 commenti:

Sario Laveneziana ha detto...

*________*

Unknown ha detto...

Deve essere per forza a colori? non sono brava a colorare. :P Mi fai un esempio di commento momoso?
Grassie momo! :*

Unknown ha detto...

Ma deve essere a colori? Non sono molto brava a colorare. (nemmeno a disegnare ma a colorare è una momosa strage. ) Grazie Momo! :*

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosa Elise può essere sia a colori che in bianco e nero! :3 un momoso esempio di commento momoso.... può essere: "Che bel pomeriggio momoso!" oppure "Rilassandomi momosamente con un buon thè" oppure "Tanto calore e un buon momoso thè" ..... qualsiasi pensiero momoso ti venga in mente :3 anche "Che giornata faticosa... per fortuna che c'è il momoso thè!". Sfodera la momosa fantasia e buon momoso contest! :3 abbraccio momoso cara

Anonimo ha detto...

Ciao Momosina :). Ho appena inviato il disegno e spero bene XD. Un grandissimo bacio. Annarita.