giovedì 10 gennaio 2013

Momoso giovedì.... de-evolutivo!

Momosini e momosette!
 Mamma mia che giornata... anzi, che giornate! Mi sto rendendo sempre di più conto che ho troppe cose da fare, e nonostante io le finisca.... ne ho altre momosamente da fare! Ne sono felice, ma mi sto accorgendo della mia momosa de-evoluzione quotidiana:
Eh sì, tra lavoro, università e progettini quà e là, l'unica energia che ho è per disegnare e scrivere momosamente! E mi riduco ad avvolgermi come una momosa vecchietta in un panno gigante e momoso... non vedendo l'ora di dormire! 
Per di più oggi è stato davvero pesante: mattino sono stata momosamente in città per prendere dei momosi libri che... non c'erano! Accidempolina!
Poi ho avuto il mio primo momoso colloquio con una momosa professoressa delle medie, per conto del mio momoso allievo. Mi si è sciolto momosamente il cuore. E' stato strano, perchè quando ero momosamente piccola, erano i professori i mostri.... ora anche io, essendo una momosa insegnante ( momosamente sottopagata e in nero, lo ammetto.... non sono in graduatoria, ahimè non ho avuto la possibilità...), temo di avere compassione nei loro confronti. Alla fine è vero i ragazzi si impegnano, e ci sono professori momosi che nonostante tutto cacciano momosi 4, ma ci sono di quei professori che invece farebbero di tutto per dare soddisfazioni momose ai ragazzi. Purtroppo questi momosi ultimi sono pochi ma... questa momosa professoressa di storia, mi ha conquistata!
Sì, mi ha conquistata perchè ci tiene sia alla sua materia ma anche ai suoi studenti, soprattutto se si impegnano. Così ci siamo accordate per salvare la sorte in storia del mio momoso allievo pigroso.
Poi al pomeriggio dopo pranzo... provo a studiare... uff... mi addormento momosamente sui libri. Momoso lavoro arriva impetuoso, e così ho raccontato momosamente alla momosa famiglia del mio momoso allievo l'incontro con la momosa professoressa! Infine, dopo due ore di matematica e storia, mi sono ritrovata a fare da momosa postina per un corso, di cui ora aiuto momosamente una mia momosa amica.... e finalmente a casa. Ma credete che a casa si possa stare momosamente tranquilli? Ahah!


Ma anche no, momosini e momosette!
Infatti il filo interdentale è rimasto incastrato tra i momosi denti di Mà, che mi ha supplicato di aiutarla, ma alla fine dopo tanti sforzi... ce l'ha fatta da sola! Mamma mia che giornata! 
Non vedo l'ora che sia domani, per gustarmi un momoso thè con amici e Mimo!
Voi momosi?
Avete avuto giornate intense del genere o peggiormente più momose delle mie?
Vi aspetto numerosi per momenti disegnosi con una tazza di thè!
Ricordatevelo!


Nessun commento: