venerdì 11 gennaio 2013

E' tardi è tardi sai, delusione momosa e rimedio momoso!

Momosini e momosette!
Che giornata intensa, e ho solo 10 minuti momosi da dedicarvi! 
Già, il lavoro mi chiama, e anche il momoso studio, la momosa ginnastica, la momosa borsa.... argh! Momosissima borsa!!! Accidempolina!
E' tardi tardi sai, e io son già momosamente in mezzo ai guai!
Poi l'attimo in cui hai una rivelazione: "Sono usciti i risultati del concorso momoso letterario..."... vado a vedere.
Il momoso cuoricino batte forte, ho il timore di non esserci riuscita. E infatti... momosamente nulla.
Tanto tempo, troppi mesi a pensarci ogni tanto... per cosa? Per niente.
Ci rimango un po' male, ma poi decido momosamente di fare così:


Sì momosi, tanta grinta, sorriso e nuovi progetti in ballo!
Come questo....

Prossimamente, verso febbraio, scoprirete la momosa favola "La strada" del magazine UAB.
E voi momosi? Questo venemomodì come si svolge?
Ah, mi dimenticavo.... ricordatevi di bere un buon momoso thè caldo, scrivere un momoso pensiero e disegnarvi! Partecipate sù! Non siate momosamente timidosi!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! ti contatto per segnalarti l'uscita del magazine culturale di cui sono la direttrice:
http://prudencemagazine.blogspot.com/

Mi farebbe molto piacere averti tra i miei - nostri - followers! *.*
Grazie mille e, come sempre, complimenti per il tuo blog!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ciao Momosa Bianca :3 wow! sembra momosamente interessante! :3 ti ringrazio momosamente e ti seguirò momosamente volentieri!