mercoledì 9 gennaio 2013

Saldi momosi e momosate spensierate!

Momosini e momosette!!!
Ah finalmente ho il computer che è tornato alla normalità! Meno male che c'è Mimo ad aiutarmi! Nulla di grave sapete, ma avevo momosamente bisogno di un cavetto per il momoso computer.... sennò come facevo a scansionare momosamente i miei disegni?
Finalmente cavetto trovato, bloghetto aggiornato!
E ora vi racconto: vi racconto brevemente perchè fra una ventina di minuti il mio cervello deve momosamente prepararsi ad assorbirsi il bastimento carico di compiti del mio momoso allievo! Sto pensando a tante cose sapete? Non vedo l'ora di essere stabilita momosamente con Mimo, così potrò avete tanti altri allievi alla momosa tariffa che voglio io, con i compromessi che voglio io... sono stanca di momosamente subire. Spero soprattutto in un momoso aumento.
A parte questo, i momosi problemi attorno alla mia momosa famiglia che peggiorano, quì il sole è sempre più grande e momosamente luminoso!
Soprattutto dopo aver passato un momoso weekend con il mio Mimo e la sua momosa famiglia.... sì, sono tornata nelle sue momose terre per un motivo non solo momosamente di famiglia ma anche per il momoso shopping time!
Mamma mia momosi, ho comprato veramente tante momosità, anche se mi aspettavo momosamente di più dai momosi saldi!!
Ma quello a battermi in spese momose è stato Mimo! Finalmente ha comprato un po' di momosità e si è rifatto il momoso guardaroba! Tiè!
Beh poi però il momoso Mimo non è ha tratto solo vantaggi... ma anche un piccolo svantaggio...
hehhheeh! Offrirsi momosamente come porta borse per la sottoscritta.... c'è da avere momosamente paura! Muahahah!
Dopo quella momosa giornata, ci siamo rilassati sul momoso divano. E proprio entrambi abbiamo pensato che sarà momosissimo rifarlo anche quando andremo momosamente a vivere insieme.... aaaah!!! Accidempolina! C'è ancora un po' di tempo, e ancora delle case da cercare! In ogni caso non vedo momosamente l'ora!
Anche il giorno dopo abbiamo replicato con tanto altro momoso shopping, e alla sera, prima di fare ritorno momoso a casa abbiamo salutato un nostro momoso amico: Momi.
Momi è un nostro momosissimo amico, e dovevamo incontrarlo anche perchè dovevo regalargli un pupazzino che lo rappresentasse. Era curioso di vedere le mie momose creazioni!
Beh spero in ogni modo di averlo momosamente sorpreso e che gli sia piaciuto!
E' proprio momosamente lui!
Poi siamo tornati momosamente a casa e..... 
ieri ho dato il primo esame, senza momosamente studiare...
passato! 
Insomma, ottimo week end, momosa spensieratezza e tante soddisfazioni!
Finalmente, ci voleva!
Voi momosini? 
Che cosa mi raccontate?
ps: ho pubblicato un nuovo capitolo di Destiny... andate a leggere nella pagina 
"Destiny" !!


Nessun commento: