domenica 14 ottobre 2012

Numero pari e numero dispari

A volte si pensa che certi numeri portino fortuna: il 3, il 7.... ecco io sono stata il numero 7.
A cena con i miei momosi amici
 era da tempo che non uscivo da sola insieme ad altre coppie, 
dato che Mimo è tornato a casa e per una settimana non lo vedrò. 
Beh....


sì decisamente in numeri dispari non mi piacciono.
 Non fanno per me.
 Sarà, ma avere il proprio numero pari accanto è decisamente confortante, bello, rilassante. 
Se sei dispari, hai solo il mezzo numero che ti fa compagnia.... il momoso telefono! 
Bella serata e bella cena sì... ma decisamente dispari.
Che altro dire momosi? 
Dopo queste teorie vagheggianti de l'una e mezza d'un sabato notte, 
vi abbandono per nannolare!
Voi che ne pensate?
 Meglio soli che male accompagnati quindi numero dispari, 
o preferite il numero pari?

4 commenti:

Love Is ha detto...

Sono in numero pari da tanto tempo, quindi mi verrebbe da dire meglio pari...però anche da dispari non me la cavo male ;)

Disincanto di una Sognatrice ha detto...

Io credo che dipenda molto dal momento e dalla compagnia... A volte è così sbagliata che è meglio restare soli, altre volte 2 è il numero perfetto, altre ancora più si è e meglio è...
Io cmq sono un animale molto socievole quindi la compagnia la preferisco!! :D

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

LoveIs: non so cara momosa Love mi sono sentita un po' strana... colpa dell'autunno e forse del fatto che era la prima volta che uscivo senza il mio Mimo dopo tanto tempo. :3 un abbraccio

Disincanto: momosa disincanto anche io sono un animale molto socievole, ma non so, in questi due giorni mi sento più asociale....a volte anche stare in propria compagnia è bello :3 un abbraccio

Miky ha detto...

Io con i numeri ho una mania. Esempio il volume della radio/tv deve sempre essere pari o.O
Sarò normale???