venerdì 12 ottobre 2012

il Venemomodì e Artesanum

Buon giorno momosini e momosette!
Il week end è giunto! 
E' venerdì!!Venemomodì!!!
che bello! 
Yuppi!
Shubidudua!
Yuhuuuuu!
.....
ok, la smetto.
Oggi mi sento molto giocosa, con metodologia del lavoro di gruppo svolto all'università ho avuto occasione di poter partecipare a giochi che i bambini di infanzia potrebbero apprendere. 
Certo che però i primi tempi ero un po' in imbarazzo... anche adesso... però il gioco del gomitolo non era male! Dovevamo lanciarlo ad una persona, stando disposti in cerchio, dicendo il nostro nome e il nome di chi avrebbe ricevuto il gomitolo. Poi, per riavolgerlo, dovevamo dire il nostro nome e di chi ce lo ha lanciato. Veramente creativo  e divertente! Sembrava di vedere una rete condivisa da persone che non si conoscevano, legate solo da quell'attività che presto le avrebbe unite... fantastico!
Anche la mia testa è giocosa in questo momento. Devo essere attiva, anche perchè mi attende una lunga e momosa giornata: tra lavoro al pomeriggio, aperitivo e poi shopping con Mime direi che ci si può cuocere leggermente il cervello e perdere tutte le forze..... 
Ce la farò? 
Lo scoprirete domani!
Ah! Cosa momosamente importante!!
Ora ho un negozio online: 
si chiama "Momo dolce e spettinata" 
e si trova su artesanum
(di cui potete trovare il banner in alto a destra del
mio blog).
Che ne dite di venirmi a fare visita?

Tante momosità creative a prezzi convenienti
vi aspettano!!





3 commenti:

Lenù ha detto...

Fai decisamente cose molto divertenti all'università. Io ci sono andata questa mattina e ho fatto un'ora di fila alla segreteria per sentirmi dire "devi aspettà!".
Fantastico, vero? é anche vero che questo gioco non potevo farlo perché io i nomi non li ricordo mai!! ^.^
Ciao momosissima!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ahah nemmeno io vado forte con i nomi XD ho fatto di quelle gaf! Uhuh un ora di fila in segreteria...vedo che è una moda nelle università! :3 ps: è tua sorella che fa i lavoretti in fimo? *.* woooo quando avrò occasione di vederli? un bacio momoso cara Lenù

Valentina Luberto ha detto...

Bravissima! Finalmente si inizia a fare sul serio!
Un abbraccio e verrò presto a trovarti! <3