martedì 9 ottobre 2012

Martedì momosamente cottoso

Momosini e Momosette! Buon giorno!
Sì, vabbè... per modo di dire... ho un sonno micidiale!
Nonostante questo week end mi sia rilassata col mio Mimo, sono due giorni che sono stanca e concludo poco. Ma del resto è colpa dell'autunno, dell'umidità, della mia voglia di mettermi in gioco... e le forze mi abbandonano.
No dai, ce la posso momosamente fare!
Era da un po' che non toccavo il blog, colpa della mia momosa creatività e di tutti gli impegni che stavano rubandomi spazio e tempo... ma in ogni caso eccomi quà, almeno un post per voi.
Il week end con Mimo, attendendo alla domenica due miei amici che alla fine non sono arrivati....
Uno di loro ha pensato bene di dirmi che ci trovavamo alla domenica e invece era al lunedì!
Alla fine ci siamo trovati lunedì, per poco, ma in ogni caso è stato divertente, soprattutto cercare una clinica che nemmeno io sapevo esistesse nella mia cittadina momosa.
Poi ho fatto tante creazioni, e pensato tante idee.... e oggi però dopo l'università mi è caduta l'attenzione dallo studio su un soggetto veramente idiota.
So che non è una novità, ma il mondo sta davvero prendendo una brutta piega. In biblioteca arriva un tizio, avrà avuto sulla quarantina, uno studente universitario penso.
Prende posto a sedere accanto a me al computer e inizia la sua connessione per chissà che sito. Ad un tratto arriva una ragazza disabile.
Sapete, la carrozzina occupa un certo spazio, come si può passare tranquillamente se ci sono sedie e tavoli che intralciano? C'erano altri posti, ma non riusciva a passare. Era più comodo vicino alla porta giustamente.
Allora la ragazza chiede se poteva sedersi dove c'era il ragazzo ma lui cosa risponde?
"Mi sono appena seduto!"
Bravo... volevi pure l'applauso?
A volte mi saltano i nervi, mi si rode il fegato e tirerei tante parolacce a certa gente da farla poi trasformare nel mostro che è in realtà. A questo punto mi è proprio venuto da pensare e confermo la mia momosa ipotesi: l'egoismo è uno di fattori che porta a situazioni imbarazzanti, ma la gente è talmente ignorante che non si accorge nemmeno..... 
No commenti. Forse è meglio un no comment. Mi limito solo a pensare che se fosse capitato anche a lui lo stesso avrebbe sollevato polveroni di ogni genere. Ma passiamo a qualcosa di più bello, come queste immagini:







 tutte le mie creazioni momose... come sono?
E.....
Ah e ho pensato anche a questa idea.... ed è solo la bozza di creazioni.....
che ne dite momosi?
Come avete passato questi giorni senza di me? 
un abbraccio momoso!

Nessun commento: