mercoledì 3 ottobre 2012

Sconsigliato ad un pubblico momoso!

Momosi miei e momose mie!
Buona sera serissima!!!
Allora? Cosa vi frulla per la testa stasera? Che cosa combinate?
Io sono devastata, ogni giorno che passa sono un vulcano di idee, felicità e... mancanza di ore di sonno.
Eeeh già, devo andare con urgenza a dormire momosamente. Ma per fortuna domani posso rimanere a nannolare e godermi la mia momosa casa, studiando in solitudine e creando altre cose momose!



Siete contenti?
 Sono sicura di sì!
Soprattutto creando cose come queste!


Sapete che ieri sera ho visto l'ultimo film di Batman?! 
Sì, ero con Mimo,Mima e Mamo.... beh... che dire....
Sì mi sono proprio annoiata.
Sarà che sono una nostalgica dei vecchi capolavori marchiati Tim Burton, ma
questo mi ha annoiata. Tanta lagna e poca azione.
Beh, andatelo a vedere solo se siete curiosi e non ne potete fare a meno di guardarlo.
E dopo questo brevissimo giudizio 
vi lascio dormire e fare tanti sogni momosi!
Nottola!



1 commento:

Lenù ha detto...

Ma mia cara momo come è potuto accadere?? Io avevo il tuo blog segnato nella lista dei preferiti e leggevo tutte le tue novità e poi all'improvviso Puff e non c'era più. Mi sono persa troppe cose... ma ora recupero tranquilla! La voglio una tua creazione momosa, come si può fare?