lunedì 15 ottobre 2012

Le stelle sbriciolose

Momosini e momosette!
Buon lunemomodì!!! 

Eh sì ho inventato un mio calendario momoso...
 sì, va bene, so che mi darete della pazza ma penso proprio che pubblicherò o creerò un calendario momoso...
ok, la smetto di divagare!
Oggi mi sento come questo tempo: grigio, insofferente, e strano.
Ho dei progetti, e ho paura che si disfino con niente dopo qualche delusione.
Come oggi che non ho vinto o non sono nemmeno tra i primi dieci di un concorso per fumetto.... 
Capita, sapete? Non sono triste, ma l'amaro in bocca ogni tanto si gusta comunque. 
Chissà forse non faccio abbastanza, potrei fare di più. Me l'hanno sempre detto. 
Eppure ultimamente sto facendo tanto.
Sono felice con questo tanto.... Ma per gli altri forse non vedono lo stesso mondo momoso che vedo io.
Punti di vista? Può darsi.
Sono un po' ansiosa, anche perchè dovrò occuparmi di molte cose questa settimana (Tirocinio, corsi vari, lezioni universitarie, fumetto e altri progetti momosi...), e temo sempre in un ostacolo. 
Mimo poi non è ancora arrivato da me.... sono ancora più in ansia. 
L'ansia è una delle cose più momosamente fastidiose....ti logora il fegato per niente, ti intristisce per niente e ti imbruttisce momosamente per niente!
Sì, direte "Beh Momo potevi allora non dire buon lunemomodì"
....già, ma .... 
la giornata non è finita.
Sono certa che stasera e domani andranno meglio, che prima o poi il mio mondo verrà compreso e magari un giorno trasmesso ad altre persone.... forse vaneggio un po'. 
Ma ci credo in quello che scrivo. 
Ci credo,come credo in me stessa.

Nessun commento: