martedì 16 ottobre 2012

Martemomodì da dimenticare

Momosi e momose...
no, non dico buon giorno. Nè buona sera e tanto meno buona notte.
Sono arrabbiata, frustrata, sballottolata, stralunata, indaffarata, arcistanca.....
momosamente arcistanca... e sociopatica fino a domani mattina!
Correre, ascoltare, dire di sì, e poi? Poi la polvere. E l'incazzatura che ti corrode.
Tutto l'elenco di cose che ho momosamente scritto mi hanno portato ad una conclusione in una parola: Vaffanculo.
No, momosi. Oggi non era giornata. Sono stata male. c'è di peggio lo so ma era da tempo che non mi capitava, sapete? 
In questo momento sento il forte bisogno di lui. Mimo mi manca. 
Ho bisogno di un suo abbraccio, di farmi coccolare in silenzio. 
Solo il suo respiro momosamente sulla mia pelle. 
Il resto non conta. 
Vorrei che ogni giorno fosse come con lui. 
Altrochè questo martedì! Che schifo momosi! Ma proprio schifo!
Non lo auguro nemmeno a voi amici e amiche mie.
Spero che a voi almeno la giornata sia andata meglio.
A me è andata così male che ho perso ispirazione per cucire cose momose...
temo che farò così: finirò la mia momosa camomilla,
ascolterò musica,andrò a letto e chiuderò gli occhi pensando:
"Domani è un altro momoso giorno"
Già... speriamo bene!
E voi? Come è andata oggi?
Cosa vi ha fatto arrabbiare di più?



Nessun commento: