mercoledì 8 agosto 2012

Progettando momosamente!

Momosini e momosette!
Oggi è stato un turbine di faccende da sbrigare, 
ma ovviamente non ho finito di fare la valigia... ma guardate un po' cosa mi balena per la
mia testolina momosa!


Oltre al fatto che appena tornerò dalle vacanze, riprenderò in mano l'articolo sui blog 
(e vi tartasserò con le domande, non preoccupatevi!) che spero mi pubblichino,
riprenderò due fumettini, studierò e.... ho intenzione di fare qualche creazione momosa!
Le rivenderò al mercatino del riuso... o almeno ci sto pensando bene, perchè non è facile e non ho molto tempo per ora. Ho visto delle cose e ho trovato delle ispirazioni interessanti, tanto per iniziare.
Che ne pensate? Vi piacerebbe avere una spillina o una borsetta con una
Momo sopra?


2 commenti:

Lenù ha detto...

Ciao Momo bella,
io voglio la borsa con la momo sopra!! *.*
Chi ti pubblica l'articolo? anche a me piacerebbe scrivere per qualche giornale ma non so proprio come fare!! :(
Hai finito di preparare la borsa?
<lenù

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosa Lenù sto pensando sempre di più che appena avrò il tempo e soldini vado a preparare la borsa, giusto come prova! Da quel che ho visto sul sito le stampano molto bene! ^_^
La rivista si chiama "Il Terzo Occhio" ed è di Parma, pubblica su carta solo in alcune zone dell'Emilia Romagna, Toscana e penso un altra regione o due. E' di cultura generale e tutti i lettori possono contribuire ad inviare un articolo di qualsiasi argomento. Molto bello anche perchè è vario e i lettori possono inviare persino quello che pensano su un determinato articolo... volevo provare e vedere se andava ^^ prova a dare un occhiata, su google cerchi "Il Terzo Occhio" rivista ^^
uuuuh se parli di borsa vacanza.... ehm.... no :D ahah! oggi la finirò promesso!
un bacione momoso cara!:3