giovedì 9 agosto 2012

Giovedì così e cosà e... argh la valigia!

Momosi!!! Buon giorno!
Uffina c'è un afa mostruosa, e io .....
Già, mi manca ancora molta roba da metterci dentro! Non riuscirò mai a decidermi accidempolina! Come ha detto una mia amica di facebook " bisognerebbe prendere un armadio e metterci le ruote"..... momosamente vero!
E ogni tanto il pensiero però cade anche su di lui....


Ah giusto! Eheh... la valigia! Arrivo!!!
Voi cosa combinate in questo giovedì momoso d'Agosto?
Io temo proprio che mi dedicherò al bagaglio, alle unghie, pulizia del viso e.... alla serata con Meme?
Sì, alla fine mi darò alla seratina momosa con lei, e so già anche come vestirmi... forse! Eheh!
Già perchè vorrei sfoggiare una maglia verde bottiglia bellissima e momosa, ma... c'è ancora troppo caldo secondo me per quella! E poi non penso andremo al fresco stasera, uffina....
Sarà un giovedì un po' così, improvvisazione mode on. Ma a me ,ogni tanto, piace anche così!
Magari si rimarrà solo a shoppingare invece di andare a danzare...ma temo che lei danzerà, e  io mi scolerò un bel cocktail fresco! Ah sì, stasera penso che farò così!

1 commento:

Stargirl ha detto...

La mia valigia è gonfia a più non posso! :-) Speriamo bene in aeroporto! ;-) buone vacanze!