venerdì 10 agosto 2012

Venerdì momosamente ...grigio scuro!

Mamma mia momosi miei, mamma mia! 
Avevo passato un magnifico giovedì sera....
....ma.....
...non si può stare un attimo tranquilli: sembra che il peggio passi e pure nei migliori dei modi. 


Mentre invece.... 
Già stamattina con le lenti a contatto stavo facendo una dura lotta! Ero rimasta con una lente sola.... mamma mia che nervoso! Temevo di dovermelo cavare dalla rabbia, maledettissima lente! Alla fine però la momosa determinazione e cocciutaggine ha avuto il sopravvento!
Bene, e poi ci si rilassa, Mò mi sgrida perchè non avevo ancora pagato il bollo dell'auto, ha pulito la macchina e... sistema la macchina per parcheggiarla e....
"Dov'è la Sally?"
Già bella domanda... dov'era?
La mattina  stava concludendosi felicemente ma... ci si era messo il cane. Ci mancava poco che mio padre con la macchina non la facesse fuori.
Urla disperate di mio padre, mia madre in lacrime e tremante che la credeva già morta e io che guardavo dove fosse. Alla fine era scappata verso di noi, ma camminava e correva tranquilla. Stava bene. Era molto spaventata!!! Povera momosa Sally!
Mi veniva da piangere, abbiamo chiamato subito il veterinario e così siamo poi corsì da lui, che l'ha visitata e fatto delle lastre.
Tutto ok. Nulla di rotto!
Mamma mia che lavoro momosi miei, che lavoro!!!
Avevo programmato tutto il pomeriggio tranquillamente e la serata, col pensiero che forse avrei rivisto Mimo e ora ci era successo questo. Per fortuna la nostra momosa cagnolina sta dormendo tranquilla e beata di fianco al frigo. Così almeno si gode un po' di fresco.
Povera momosa piccolina, ha preso proprio uno bello spavento! Ci saremmo rimasti molto male se le fosse successo qualcosa! Mio padre non se lo sarebbe mai perdonato  nemmeno noi perchè non siamo state, per l'unica volta in tutta la nostra vita, abbastanza attenti.
Quindi una raccomandazione a tutti voi, amici e amiche momose:

Capito momosini e momosette?
Bacionissimi e...
speriamo che tutto passi  e vada meglio!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehhhh i nostri fratellini (o sorelline) pelosi ci fan sempre spaventare :D Anche il mio cane una volta m'ha fatto prendere un'accidente simile visto che,aprendo il cancello del garage,è scappato verso la strada e per poco non l'han investito!! :S
cmq sn contenta che la tua cagnolina stia bene....e son contenta di aver trovato una Momo Kuro tra i "mi piace" sulla pagina di DoppioGeffer :D Ora ti riempirò la bacheca di messaggi :D

Dani ha detto...

Ciao, grazie per essere passata sul mio blog... E complimenti per il tuo, molto originale :)!nTi ho aggiunta fra i preferiti, così potrò continuare a seguirti... Ciaoooo

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@MariaLaura: momosa Geff che paura T^T oggi non sta benissimo, è ancora spaventatissima uffina! Comunque l'importante è che non sia nulla di grave e...quando sarò via tartassero Mò e Mà di messaggi per vedere come stanno! ahah ce l'ho anche io una pagina, te l'ho postata sulla tua così puoi andare a vedere! un bacione momoso!
@Dani: waaaaaah momosa Dani molto piacere di conoscerti!^^ Benvenuta nel mio mondo momoso e spero che ti piaccia! Ti seguo! un bacione momoso