mercoledì 8 agosto 2012

Diciamo momosamente più NO

Eh si momosi miei... il dilemma è momosamente sempre lo stesso! Accidempolina!
Vi è mai capitato di incontrare delle prsone che hanno piena fiducia di te e tu non riesci a dire di no alle loro richieste? 
A me purtroppo l' anno scorso è capitato....
 e anche troppo spesso. 
 Non ne posso più, dopo un anno di corse, stare a dietro ad altre cose. Devo studiare, ho i laboratori da recuperare, ho il tirocinio, ho il ragazzino a cui do lezioni.... e ho voi, che nono ho intenzione di abbandonare per nulla al mondo.
Ho anche un progetto molto importante... la futura convivenza con Mimo. Già momosi, non posso deconcentrarmi. Obiettivi miei e passioni limitate ,ma almeno sono gestibili. Anche perchè rischio di trascurarmi in tutti i sensi...e non voglio perdermi ancora una volta per colpa di un sì in più che potevo evitare. anche perchè...

Voi momosini e momosette? 
Sono di più i sì o i no?

1 commento:

Serena S. Madhouse ha detto...

sarei per il si ma...ogni tanto saper dire NO, semplifica la vita!