mercoledì 8 agosto 2012

Pensiero momoso 18

Momosini e momosine mie! Sto già scrivendo a quest'ora della mattina e sento già il sonno che vuole prendere il potere sui miei occhi. Ma io non mi arrendo! Anche perchè sono appena stata a camminare!
Però ho una voglia di sdraiarmi e tornare a pisolare... poi devo andare a fare colazione con delle mie amiche momose.... oggi pomeriggio mi attende il veterinario....poi? Cos'altro? La valigia! Ah sì, almeno oggi devo finirla!
Per non parlare della giornata di domani e venerdì: d è per questo che il mio pensiero momoso di oggi è...



INDECISIONE TOTALE!

Voglio andare a ritrovare da sola Miùmiù, ma vorrei anche andare domani sera a con Meme.... cosa dovrei fare secondo voi? Ho paura che se domani sera vado fuori con Meme fino a tardi il giorno dopo dalla stanchezza non riesco ad andare su in montagna da Miùmiù.... uffina uffetta! Ci tengo ad entrambe!
Consiglio momoso?
Temo che farò comunque così: domani sera esco e venerdì vado da Miùmiù.... forse è meglio?
Uffina uffetta odio essere indecisa! Mi fa perdere tempo momosamente prezioso per fare altre cose più momose.. come ad esempio.... farmi le unghie! Argh! Giusto, devo prendere lo smalto lamponoso!
Bene, attendo consiglio e.... 
qual'è il vostro pensiero momoso?


2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

la seconda opzione mi sembra la migliore!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie mille momosa sere :3 buona momosa giornata.