giovedì 21 giugno 2012

Giornata giornatosa!!!

Buona sera amici e amiche momose!
Come avete trascorso il vostro giovedì? Con questo caldo... l'ideale era una bella piscina! O magari... un po' di shopping in compagnia?
Ma sì, si potevano fare o uno o l'altro... oppure entrambi!
Come è successo a Momo e Meme! Sì,sì! Sono andata a trovarla nella sua piscina pubblica, e dalla mattina fino al primo pomeriggio mi sono goduta il paradiso d'acqua in pace e tranquillità (dopo aver persino visto il mio prof di filosofia! Quanto tempo... mi ha fatto piacere rivederlo nelle vesti di comune uomo in pensione!)... poi Meme aveva bisogno urgentemente di costumi e così mi ha proposto un bel shopping nel centro commerciale. Come potevo rifiutare?
Così di corsa ci siamo fiondate nel centro commerciale, lei ha comprato tre costumi e qualche vestito.... e anche io ho ceduto alle camicette carine carinose, una canotta e una maglietta dark di cui avevo una gran voglia. Amo tutti i colori e tutte le sfumature.... come sono quelle del mio animo! 
Un giorno sono loli, un giorno sono collegiale, un giorno sono sportiva e un altro giorno sono dark, oppure vintage, oppure cosplay... chi ne ha più ne metta!
Infine siamo tornate in piscina, come se nulla fosse, felice di miei acquisti, della compagnia pazza di Meme, della piscina e.... poi son tornata a casa cotta e più scura di prima! Forse potrei fare a meno di andare al mare.... ma no!!! Ancora piscina e mare! Perchè no?!
Voi invece come avete affrontato il caldo torrido di questo giovedì qualunque di giugno?
Baci frescosi e momosi cari e care!



2 commenti:

Love Is ha detto...

Purtroppo studiando!!!Ma settimana prossima mi prendo un paio di giorni di pausa prima dell'appello di luglio...Ho il mare dietro casa, non posso resistere :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Fai beneeee pausa pausa con questo caldo accidempolina! Anche io la settimana prossima dovrei iniziare gli esami... ma non ce la faccio adesso son sincera! yuff yufff... il mare dietro casa è una bella cosa.. ti posso accompagnare? :3 già son piccola, prometto che non disturberò e combinerò pasticci ^_^ abbraccio momoso cara a presto! in bocca al lupo per gli esami di luglio!