mercoledì 20 giugno 2012

Abitino momoso...grazioserrimo

 Amici ma soprattutto amiche momose.... buon giorno giornissimo!!!
Come potete vedere inizio il post momoso con una bella foto dell'acquisto di stamattina.
Era da tempo che non vedevo abitini lolita così graziosi, ma soprattutto così economico (cinque euro!!) e che mi doni.
Di solito la moda gothic, sweet e punk lolita giapponese  sfrutta le gonne più ampie e gonfie, ma vi assicuro che anche questo, col caldo che fa in questi giorni, di cotone è davvero leggero e al tempo stesso grazioso, seguendo le linee del mio corpo che sta bene con  vestiti aderenti o svasati per risaltare il punto vita.
 Ma sarà carrrrrrrrrinooooo???

Mi piace tantissimo e poi indosso.... stasera lo sfoggerò, per passeggiare nella mia città col mio Mimo san e i miei cari amici momosi.
Dove l'ho trovato? Al mercato. Dopo i doveri universitari io e una mia cara amica momosa Mari ci siamo date alla pazza gioia con Acqua e Sapone e un banco del merato.
Sì, con questo caldo non era il massimo ma sono felice della mattinata!
Inutile dire che appena sono arrivata a casa ho provato l'abitino...



Allora? Come mi sta? E' davvero carino!
Però ci vorrebbe la borsa adatta... ne avrei una a tracolla, ma quella l'ho ormai usurata...e devo confessarvi un piccolo segreto: mi sono innamorata di una borsa enorme, nera, con un grande fiocco di un negozio del mio paesino...Però volevo aspettare, magari Vendula London mi offrirà qualcosa di più grazioso... uffina uffetta... quando l'ho provata era così morbida!!! Vedremo nei prossimi giorni...chissà!
La tentazione è forte... e magari potrei cedere... peccato che il prezzo superi quello del vestito!


E voi?
Come procede il mercoledì?



4 commenti:

Miria ha detto...

è amorevole! *__*

Lenù ha detto...

Ma com'è bello questo vestito e ti sta anche molto bene! ^.^ QUanto mi piace il tuo blog momoso.

Ti va di dirmi la tua opinione sul mio ultimo post ?http://trapensierietacchialti.blogspot.it/2012/06/il-lusso-portata-di-click.html
Lenù

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@Miria : grazie mille amica momosa! ^.^ adoro lo stile loli, se fosse per me vestirei ogni giorno così :3 un abbraccio momoso cara

@Lenù: grazie dolciosa :3 passo più che volentieri, finalmente dopo il lavoro ora mi concedo un po' di momosità e relax... e cominciò dal tuo post ^^ :*

Unknown ha detto...

Ciaooo bellezza, ma che vestitino stupendo e poi a soli 5 euro ?! Un affare! Me lo sarei preso anche io e fai benissimo a sfoggiarlo:-) anche la borsa nera grande ci sta tutta , sai io prendo o borse grandi o piccole che non ci sta nulla:-D l ultima e' una pochette fucsia! Un bacione e a presto!!!