venerdì 22 giugno 2012

Biro gel per disegno... magica!

 Amici e amiche momose 
buon giorno giornissimo!!!

Sole, mare e tanto altro... stiamo arrivando! Ahah! Sembra l'inizio di un film o di una di quelle serie tv teen che dopo anni riguardi e pensi: "Ma davvero mi piaceva guardare 'sta roba?!".
Stamattina ho fatto un giretto di perlustrazione nel mio paesello, per le solite commissioni e la quotidiana colazione, perchè io senza di essa.... non potrei partire! No, no!
Prendo il giornale, il pane e poi mi dirigo dal fotografo, dove ha esposto tutte le foto del saggio di musica: che meraviglia! Stupende, una più belle dell'altra e decido di prenderle tutte! Però...
"Mi serv qualcosa su cui scrivere i numeri delle foto!" penso.
In effetti mi serviva anche un nuovo block notes bianco su cui disegnare, quindi perchè non approfittarne della cartoleria vicina?
Una cartoleria bellissima, anche se cara ma con l'universo che mi serve apposta per disegnare.... e proprio quì ho fatto una scoperta che non potevo non acquistare!


"Ah ma è una paper mate!" direte voi! E invece no!
E' una biro con inchiostro gel, proprio fatti apposta per disegnare, e di solito sono incancellabili.
Invece questa ha una gommina trasparente speciale che... cancella! Ebbene sì!
L'ho presa anche rossa così potrò fare con tratti più precisi e spettinati i capelli della dolce Momo.
Sono molto felice di questo acquisto, e anche del nuovo block notes un po' più grande ma.... bianco e che riempirò di disegni!
E voi? 
Cosa avete scoperto in questa calda mattinata di venerdì?
 


Nessun commento: