venerdì 29 giugno 2012

Biro... dove siete?

Buon giorno giornissimo amici e amiche momose!!
Ufff fa ancora più caldo oggi! Maledetto Caronte! Se ti becco....
Oggi è già venerdì, e sinceramente non so cosa aspettarmi! Questa settimana è stata un po' all'insegna del relax, lettura e tanti disegni. Sì perchè ora sono pure Vignettista, come vi dicevo ieri nel post "Momo e.... Star Magazine".
Direi che il programma di oggi sia proprio... leggere e disegnare. Ma dai! Che novità!
Eco però cosa mi sono dimenticata adesso, proprio mentre sto prendendo in mano un foglio bianco....le birooooo!!! Devo comprare altre biro momose per disegnareeee!!
Sì perchè non ne sono sicura ma... o Mimo ha nello zaino del mare le mie biro, oppure... le ho perse!
Accidempolina!
Beh prendiamo una biro almeno che abbia abbastanza inchiostro e... iniziamo! Però adesso che ci penso... mi servirebbero un paio di shorts neri... ma sì! Sapete che vi dico? Oggi me li vado a prendere! Yuhuuu!

Voi invece? Che prgrammi avete per questo venerdì momoso?



4 commenti:

Valentina Luberto ha detto...

sono sotto il letto, le biro si rifugiano sempre lì :D
io felice per i disegnini momosi ^^
bravissimaaaaaaaaa...

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

:3 non le troverò maaaaiiiii... mi aiuti a cercarle!? bacio momoso cara

Love Is ha detto...

E' stato un venerdì in viaggio verso casa e di preparativi per il mare...Finalmente domani un pò di sole :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

daiiii sono contenta per te cara Love! :3 goditi il sole oggi! un bacione e buon week end!