giovedì 28 giugno 2012

Momo e... Stella Magazine!

Amici e amiche momose... buon pomeriggioooooo!
Allora, come ve la spassate in questa giornata afosa?
Scommetto che siete in casa, davanti ad un ventilatore e gustandovi un buon gelato!
La stessa cosa farò anche io... ma senza gelato! Ahimè ho anche fame e non ho nulla in casa, ma uscire per andare a prendere il gelato.... chi ne ha voglia!?
Magari con la forza della mente mi aiuterò... sì eh! L'importante è crederci!
Cari e care, ho una piccola novità momosamente fantastica....
Ora sono vignettista per una rivista gratuita!
Si chiama Stella Magazine,
ed è una rivista dove ci sono autori esordienti, interviste, e altre rubriche interessanti, tutto a servizio gratuito.
E' molto bello vedere delle persone che si uniscono così, con una passione, e fondono una rivista interessante e di un certo carattere.
E ora ... ci osno anche io! E' capitato così, tra una domanda e l'altra tramite email, e la proposta... beh perchè rifiutare? Una volta al mese e per passione, per abbellire e rendere più graziosa la rivista... perchè no?^_^ Così Momo ora è pure vignettista... E adesso ho già disegnato un po' di idee.... ma ieri sera ero messa così....


Volete sapere cosa combinerò? Allora ci si vede alla prossima puntata.
Fra du settimane pubblicano il 7° numero, e dev inviare il materiale per la prossima settimana.
Ci riuscirò?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

WoW congratulazioni! Sono sicura che sarà una bella esperienza ^_^
In bocca al lupo!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie cara momosa Jane :3 già spero davvero, finalmente qualcosa piano piano si sta realizzando, ed è una bella soddisfazione! un abbraccio momoso e in bocca al lupo anche a te per tutto!

Lenù ha detto...

Ma che bella cosa! congratulazione chissà se cercano anche una collaboratrice per gli articoli!! ^.^ Vado a vedere la rivista.
Lenù

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Cara momosa Lenù da quel che so cercano sempre collaboratori! ^.^ in ogni caso c'è l'email! Prova, come ho fatto io! Magari diventiamo collaboratrici davvero e questo sarebbe fantastico! *.* bacione cara a presto! Fammi sapere cosa te ne pare della rivista!

Valentina Luberto ha detto...

YUPPIIIIIIIIIIIIIII.... e questo, vedrai, sarà solo l'inizio!!! Un bacetto e forza Momo <3 per cui io tifo tantissimo, lo sai!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Tesor grazie mille! :3 in questo momento ho tanto bisogno di incoraggiamento nel fare le cose, e qualche novità come questa mi ci voleva! Grazie ancora di tifare per me :3 un bacione grande momosa mia!