sabato 30 giugno 2012

Il sole bacia tutti!

Buon dì momosi miei!
Oggi è sabato! Finalmente! Un'altra settimana è passata in un soffio, tra soddisfazioni e letture, ma ancora non è finita. Dopo tanto tempo io e Mimo san ci godremo un week end insieme, soli io e lui.. finalmente!
Sì, perchè è bello stare con gli amici, ma quando hai voglia di fare ciò che vuoi senza sentirti in obbligo o in legame con altri beh... ci vuole! Questo e il prossimo week end, dato che sarà pure il nostro anniversario, ce la spasseremo io e lui soli soletti!
Staremo a casa. Con questo caldo l'ideale sarebbe la piscina, ma oggi sarà per l ore di sonno che devo recuperare, penso proprio ce ne staremo a letto con tanto di ventilatore attaccato.

Tra ieri sera e oggi mi sento leggera e più bella sapete? No, non ho bevuto l'acqua vita snella, ma mi sembra finalmente di essere fiorita in quella che vorrei essere. Sarà la voglia di vedere Mimo che mi rende così affascinante?
In ogni caso col sole che c'è.... dicono che il sole bacia i belli. Ma io dico che bacia tutti!
Anche voi, miei momosi, vi bacia con questo caldo ormai soprannominato "Caronte".
E con questo vi auguro un bel week end, e ricordate:
sorridete, che siete più belli e 
momosi!!!



Nessun commento: