mercoledì 30 maggio 2012

Donazioni Momose?

Cari amici e amiche Momose,
Vi va di darmi un aiutino? 
Non mi piace solo postare momenti di panico e paura, vorrei reagire.
Io di sicuro reagirò tranquillamente, ma alcuni hanno bisogno di una marcia in più.... Momo ha persino dormito fuori casa stanotte, in tenda... aveva un po' di paura....
Stavo pensando a qualche idea: donazione paypal, mettere in gioco la mia creatività con Momo... qualcosa. 
Questo venerdì ci sarà la notte della Repubblica nel mio paese, e il comune
ha pensato che i commercianti e le bancarelle (tra cui la sottoscritta)
contribuirà nella piccola donazione per determinate zone colpite dai terremoti.
Vorrei contribuire anche io nel mio piccolo, e non solo come insegnante di un corso d'italiano e 
bancarella, insieme a voi. 

Vi va? Cosa ne pensate?
Qualche consiglio?

Vi aspetto!

Momo

Nessun commento: