mercoledì 30 maggio 2012

Terremoto, new e aiuti... volontari.

Carissimi e Carissime!
Che giornate folli, incasinate!
Sìsì, poprio incasinate forti, quasi movimentate.... anzi non quasi! Decisamente Movimentate!
Non ci sto capendo niente tra la gente che corre, gente che pensa e parla, io che devo organizzare varie cose e sbrigare faccende burocratiche e universitarie.... spero e son sincera che presto gran parte di tutta questa confusione abbia fine!
A parte i miei momenti di confusione e fusione mentale, volevo parlare di quanto sentimento mi sta circondando. Un sentimento rivolto a persone che hanno bisogno, che si danno da fare per ricostruirsi una vita, con il sorriso o le lacrime che disegnano il volto. Questo terremoto ha colpito tutti, direttamente o no.
Crisi o senza, con o senza parate militari o feste, un qualche aiuto si può dare, a partire dalle informazioni.

https://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/groups/182848251842974/182914858502980/?notif_t=group_activity

Si chiama "E' ORA DI REAGIRE!!" . Questo è un gruppo organizzato su Facebook, partito da ragazzi di Poviglio, della provincia di Reggio Emilia, che vogliono dare un aiuto alle persone colpite dai terremoti.
Per chi volesse aggregarsi ricevere o dare informazioni in più per aiutare....ben venga! E' sempre un aiuto in più!
 Io ho due o tre idee per aiutare queste persone che hanno perso tutto... ma ci sto pensando bene.

Momo

Nessun commento: