giovedì 31 maggio 2012

Il titolo vincitore è...

Amiche e amici Momosi
buon giorno giornissimo!!!
Finalmente oggi è una bella giornata, anche se..... ho fatto delle corse stamattina per niente! Accidempolina!
Dovevo portare la mia meravigliosa relazione all'anonimo supervisore nel suo tugurio ma... era chiuso per il terremoto!  E quindi... ci si vede lunedì! Tiè! Vorrà dire che mi concentrerò su me stessa e la festa di domani.
Sono felice, perchè finalmente ho trovato l'equilibrio e qualsiasi cosa mi vada di fare la faccio!
Non so, oggi mi gira decisamente così, più degli altri giorni!
In ogni caso oggi volevo ringraziarvi perchè avete partecipato al mio piccolo sondaggio: quale è il titolo per un racconto che vi ispira di più?
*rullo di tamburi*


E sapete una cosa? Ve lo confesso....subito ero indecisa... ma quando ho scritto il post "La borsa del Destino" beh.... mi ha ispirato subito! ^_^ Quindi deciso: mi impegnerò per questo racconto e chissà magari... ne posterò una piccola parte così potrete dirmi cosa ne pensate!
Vi ringrazio di cuore per aver partecipato a questo carinissimo sondaggio! 

Momo

Nessun commento: