mercoledì 7 marzo 2012

Strane dipendenze uditive

Uff uff.... avrei una gran voglia di giocare a pallavolo ma stasera è off limits. Le cause? Tosse e raffredd..eheheeeetcIUUUUUU!!!! *snif snif* ehmm... dicevamo?
Ah sì, in ogni caso devo stare a casa, al caldo a pensare qualcosa da mettermi per domani sera alla festa con le amiche, scrivere la relazione per il tirocinio, scrivere "Scatti".... però... tra un video e l'altro di youtube, tra pensieri e progetti.... mi imbatti nei video più assurderrimi che abbia mai visto e udito:
Al rimo posto c'è lei.... "Mi piace la zucchina!":
Già, adoro solo e unicamente la zucchina GRIGLIATA! *cof! Cof!* Intendiamoci e mettiamo i puntini sulle I! Provate a sentirla, una volta, poi due.... vi crea dipendenza, soprattutto per quella chitarrina di sotto fondo così molleggiosa e estiva.... poi vi ritroverete sulla sedia a ballarla. Questo scenario alquanto trash.... passiamo oltre!
Poi, poi, poi..... beh la mitica e intramontabile NYAN CAT song:
Questa canzone non solo crea dipendenza ma ha forti effetti collaterali sul linguaggio. Capito nyan? Mi nyan raccomando nyan di non nyan ascoltarla nyan troppo nyannyannyannanyanyayanyannya....
Altre canzoni veramente che meritano il premio nobel per l'assurdità ma che creano un intramontabile dipendenza:

YYAYAYAAAYAYAYAYAYAYAAYAAAAAA!!!! Tutti vogliono essere un monkey man! Sicuramente! Soprattutto dopo averla ascoltata e aver subito crisi epilettiche guardando il video.

Cane pufoenteeeEEHEEHEEEEE.... insomma l'ascolti una volta, ridi e poi chiudi per evitare la vera dipendenza dalla sua cantilena!

Altri video inutili ma che creano dipendenza.... li conoscete?
Zu-zucchina baby! Zu-zucchina babyyyy!!!
Momo

Nessun commento: