mercoledì 7 marzo 2012

Dedicato a voi... Twitteriani!

Nel bel mezzo d'una sera, girovagando quà e là... beh.... ho intravisto una cosa.... ero rimasta a bocca aperta... e ho pensato a tutti coloro che mi seguono ogni giorno, raramente, ma soprattutto a coloro che ancora mi devono ancora conoscere.... ebbene sì.... 
ho trovato questa...
 e la dedico a tutti i twitteriani e feisbukkiani della mia quotidianità....
 ma soprattutto ai twitteriani.... 
Following, followers del passato, presente, futuro...
dato che il contesto è più azzeccato, direi che sia il suo outfit migliore: 




Capito? Continuate a seguirmi ^_^

Momo

2 commenti:

Valerie ha detto...

certo tesoro! lo sai che non smetterò mai! passa da me.. potrebbe interessarti!! bacione grande

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

^_^ molto volentieri cara carissima! un bacione grande grazie mille millissime ^_^