venerdì 9 marzo 2012

Sentirsi color Pesca

Se oggi devo sentirmi qualcosa, qualunque cosa.... direi zucchineggiante! *canticchia ancora come una pazza la canzoncina "Mi piace la zucchina"*.
Ma se devo dire un colore.... sarei color Pesca!
Essendo Momo di nome e di fatto, in giapponese vuol dire Pesca... io amo le pesche, e mi sento tale! Dolce colorata e buona! Oggi è così. E vorrei che ogni singolo giorno fosse così. Un po' come ieri, per una giornata che non si può dimenticare, per le donne che hanno combattuto, per la morte d'un amico fedele che ha atteso per anni l'arrivo del suo padrone.... una giornata all'insegna del ricordo ma sicuramente da tenere nel nostro piccolo cassetto chiamato cuore.


I miei immancabili disegni pocciosi... non potevano mancare! Già, perchè l'arte non è solo matita e pastelli: è tanto altro! 

Il mio meraviglioso capo di Zara indossato con soddisfazione e disinvoltura! La mia dolce sister Meggy ne sarà entusiasta!

Questo ed altro è successo per la festa della donna.
Auguri, donne!

Momo

1 commento:

Valerie ha detto...

la mia supermomo! baciiiiiiii